Daniele Bartocci domina il mondo del food nel primo quadrimestre del 2023

Nulla è impossibile per il giovane Daniele Bartocci, negli ultimi anni sempre più protagonista del mondo food and beverage, eletto alla Borsa di Milano Food manager dell’anno 2023.

Nella serata di giovedì 6 aprile, a Palazzo Mezzanotte, sede Borsa Italiana a Milano, si è svolto il Gran Gala’ Le Fonti Innovation and Leadership Awards 2023, premio rivolto ad autorevoli player imprenditoriali e professionisti che si sono distinti nel 2023 nell’ambito delle rispettive funzioni, raggiungendo elevate performance. Ad essere eletto Professionista dell’Anno nel settore del Food è stato il giudice e volto tv del programma King of Pizza Daniele Bartocci, Sviluppo Nuovi Mercati di un’importante azienda alimentare italiana. Il giovane Bartocci, noto come giornalista e blogger oltre che come pluripremiato Professionista del mondo food and beverage, è stato eletto tra le Eccellenze italiane dell’anno 2023 nella categoria Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism, facendo seguito ai premi FoodTravel Awards e Top10 Bar Awards vinti a fine 2022.

E’ lui dunque il food manager dell’anno 2023, in un’età media sicuramente molto più bassa degli standard della categoria. Una commissione di alto rango, composta da esponenti di spicco del panorama accademico, imprenditoriale e scientifico, ha assegnato a Daniele Bartocci, impegnato oggi nello sviluppo del business relativo al pianeta agroalimentare, il premio Eccellenza Food per il terzo anno consecutivo, grazie anche ad un’età più bassa rispetto alla media degli Awards. “Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione d’eccellenza. Per aver saputo coltivare in modo eccellente il proprio talento e per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario italiano”. A presentare la cerimonia rivolta alle eccellenze italiane è stato il binomio Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV. Le Fonti è nota nel pianeta dell’informazione finanziaria, economica e giuridica per essere un channel assai importante a poter vantare una community di oltre 10,5 milioni di persone in più di 125 Paesi. La prima edizione del premio 2023 si era svolta nella splendida cornice di Dubai. In quella particolare occasione erano stati premiati i migliori player aziendali mondiali che vantavano un fatturato ingente di vari trilioni di dollari.