
DOPO IL PRIMO SOLD OUT ARRIVA UN NUOVO SPETTACOLO ALLE 17:45
Dopo il grande successo e il sold out registrato in poche ore per la proiezione delle ore 17:30, The Space Cinema annuncia un nuovo appuntamento, sempre per lunedì 7 settembre, alle ore 17:45, con lo streamer Dario Moccia e il content creator Enrico Gamba saluteranno gli ospiti presenti in sala prima della proiezione del nuovo film “Coyote vs. Acme” in versione originale sottotitolata.
Un’occasione speciale per il pubblico di incontrare dal vivo due dei volti più amati e seguiti del web italiano, da sempre punti di riferimento per l’intrattenimento e la cultura pop, perfetti per introdurre questa irriverente avventura cinematografica a tecnica mista.
È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema il seguente link dedicato: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/1035/HO00003783/48199
Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
Sinossi di “Coyote vs Acme”
“Coyote vs Acme” riporta sul grande schermo uno dei personaggi più iconici della cultura pop internazionale e dell’animazione, protagonista di decenni di inseguimenti mozzafiato. Stanco dei continui e disastrosi malfunzionamenti dei prodotti acquistati per catturare Beep Beep, Wile E. Coyote decide finalmente di trascinare in tribunale la Acme Corporation. Tra cause legali surreali, trovate ingegnose, gag spettacolari e nuove sfide, il film rilancia l’universo dei Looney Tunes in una veste live-action/animazione ancora più divertente e sorprendente.