Delia Di Ciocco ci racconta l’apertura a Roma del primo Skin Urban Space Dermalogica in Italia

Mercoledì a Roma, presso il centro Delia Beauty Spa, professionali e competenti Skin Therapist erano a disposizione delle clienti per far provare loro nuovi trattamenti viso e visitare il nuovo spazio dedicato alla cura della pelle del viso con il metodo e la linea Dermalogica, un “marchio” che sfrutta il potere della natura, usando ingredienti botanici associandoli a una disciplina scientifica orientata ai risultati.

Infatti, il 6 novembre 2019 è stato inaugurato il primo Skin Urban Space Dermalogica in Italia e ciò è avvenuto presso il Centro Delia Beauty Spa di Delia Di Ciocco e durante la giornata sono stati distribuiti dei voucher omaggio per un invito alla prova.

Oggi, per approfondire l’argomento e tutte le novità, abbiamo deciso di andare a fare due chiacchiere con la titolare del Centro Beauty e Spa Delia Di Ciocco, colei che ha scelto di rinnovare la struttura e creare appunto uno spazio dedicato alla consulenza della pelle del viso.

Delia Beauty Spa appare completamente rinnovato nel design. Delia Di Ciocco come vede questo cambiamento? Porterà secondo Lei benefici nel breve o nel lungo tempo?

Abbiamo rinnovato la struttura e creato uno spazio dedicato alla consulenza della pelle del viso elaborando il concetto di trattamento estetico per proiettare il cliente verso un progetto di salute e di cura della pelle del viso.

Che prodotti predilige Dermalogica?

Tutte le referenze di Dermalogica sono: vegetariane senza fragranze né coloranti artificiali, senza oli minerali, lanolina e alcol, senza micro plastiche, non testate sugli animali e sono prodotte in California dove sono in vigore normative molto severe in materia di protezione dell’ambiente e del consumatore.

Era presente qualcuno mercoledì scorso 6 novembre in rappresentanza di Dermalogica?

Sì. Luca Sisto, General Manager di Dermalogica Italia, era presente all’evento ed ha risposto alle domande delle clienti, riuscendo a soddisfare le loro curiosità sulle peculiarità dei trattamenti professionali Dermalogica.