Diana Hernandez: la make up artist che vuole diventare una chef!

Diana Hernandez, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie mille per l’opportunità. Io sto bene e adesso che stiamo uscendo dalle cose e dalle situazioni brutte che ci sono state mi sento ancora meglio.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Mi chiamo Diana, sono una ragazza di 22 anni che viene dal centro America, esattamente da El Salvador.

Cosa riesce a farti emozionare?

E’ sapere che nonostante tutta la cattiveria del mondo, esistono ancora persone buone, che fanno le cose per bene e cercano sempre di aiutare il prossimo.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Il mio sogno nel cassetto è diventare chef, aprire un ristorante e magari avere una o due stelline Michelin (sorride). Ma già averne una per me sarebbe una cosa mega wow!

Quali sono le tue passioni?

La cucina, è quella l’unica passione che ho, perché è lì dove ci metto tutto l’impegno e l’amore.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio difetto è che sono una persona molto sensibile e questa cosa delle volte mi fa stare un pochino male, perché per le piccole cose che mi toccano  mi sento ferita, il pregio è che nonostante tutto il male che gli altri mi fanno io perdono sempre e questa cosa non è da tutti.

Che cos’è sacro per te?

Per me sacro soprattutto  è Dio, poi la mi famiglia, perché vabbè è il mio sangue, questo per me è sacro sono cose che Dio mi ha dato e guai a chi me le tocca.

La tua più grande paura?

Perdere uan persona che amo. Questa è la mia grande paura, perché io ci tengo tantissimo alla persone anche se sono amici non proprio parenti, ma se tu per me sei importante, io ho paura di perderti.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Qualcosa che cambierei in me? Sinceramente no, perché le cavolate che ho fatto in passato mi hanno fatto diventare una persona migliore e adesso sono fiera della persona che sono. Quindi assolutamente no, non cambierei mai nulla di me.

Cosa è per te la felicità?

La felicità per me è avere persone che ti circondano con delle buone vibrazioni persone che ci sono sempre per te e ti appoggiano nel bene e nel male. La  felicità per me è essere circondata dalle persone che ti amano.

Il tuo piatto preferito?

Non ne ho uno specifico, perché io amo il cibo. Diciamo che la pasta alla carbonara è una cosa che proprio mi fa impazzire.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Amore, famiglia, amicizia, salute, lavoro, sesso e soldi.

N.W.

https://www.instagram.com/queen503/