D’inverno cambio look: da MaxEnio Hair Style. Martina di Maria

Martina Di Maria è nata a Roma e ha sempre sognato di lavorare come modella, infatti non ha esitato a tuffarsi nel mondo dello spettacolo appena ha avuto l’occasione. E’ una ragazza molto ambiziosa e genuina al tempo stesso. Affronta la vita con il sorriso, che ritiene la sua arma di seduzione. Martina diversi tatuaggi su tutto il corpo. Ama viaggiare e adora la natura, i fiori e gli animali.

Oggi è una ragazza immagine molto famosa, soprattutto nella Capitale. L’abbiamo incontrata al Salone MaxEnio Hair Style a Roma in zona portuense dove si è recata proprio oggi per cambiare il suo look.

Martina ben trovata, il primo programma Tv su rete nazionale qual’è stato?

Ho partecipato a diverse trasmissioni televisive locali: una delle mie prime apparizioni in Tv è stata come valletta per Il Tribunale di Roma, in onda su Rete Oro. Poi nel 2019 sono riuscita ad approdare su Canale 5 nel programma tv Ciao Darwin, schierata tra le Miss. Lo scorso anno

L’anno seguente sei arrivata in una trasmissione molto seguita, esatto?

La Pupa e il Secchione, la trasmissione condotta da Paolo Ruffini, dove ho fatto coppia con l’esperto di scacchi Alessandro Santagati.

Per questo 2022 che progetti hai?

Intanto il cambio look che non è poco (sorride) comunque vi dico solo che…Questo sarà un pò il mio anno. Non posso spoilerare niente ma sono piuttosto contesa tra i più noti format tv in circolazione.