Diorama: la baby attrice Rossella Persia è tra i protagonisti del cortometraggio

Diorama è il nuovo cortometraggio della regista Camilla Carè che vede la straordinaria partecipazione di Daniele Ciprì, direttore della fotografia nonché noto per la sua collaborazione in coppia con Franco Maresco come Ciprì e Maresco, premiato in passato con un David di Donatello e il Nastro D’argento. Tra i protagonisti spicca la baby attrice pugliese Rossella Persia.

Prodotto da Piroetta srl di Bernardo Carboni, Diorama è vincitore del contributo MiBAC dell’Apulia Film Found Regione Puglia e Apulia Film Commission, la quale si conferma solida realtà nazionale. Difatti grazie all’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni, l’Apulia Film Commission, diventa protagonista assoluta tra le Film Commission Italiane, realizzando il maggior numero di film, fiction e corti di successo, approdando anche all’estero da assoluti protagonisti.

La baby attrice Rossella Persia è stata lanciata da Miky Falcicchio e ancora oggi assistita da Fatti per il Successo. Orgoglioso del percorso fatto dalla piccola attrice, originaria di Gioia del Colle (già protagonista di altre pellicole e in pole position per una nuova produzione) il manager pugliese associa a questo importante successo e alla crescita di alcuni talenti Made in Puglia, il percorso fatto dall’agenzia fino al periodo pre-pandemia, ad un’evoluzione necessaria, quasi un cambio di marcia, dopo lo stop di eventi pubblici e produzioni, conseguenza delle restrizioni essenziali per il contenimento del virus.

Inoltre Rossella Persia è in gara al contest nazionale, Top Kids Model Italy 2021, e soltanto due anni anni fa era stata prima selezionata dall’Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto e poi scelta con il ruolo di protagonista per due corti girati in Puglia: “Il cortile” e “La fine del bruco”.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla baby attrice pugliese.