Disco Jeans di Maky Ferrari riporta in vita gli anni Novanta

disco jeans maky ferrari“Disco Jeans” è il nuovo singolo di Maky Ferrari fuori su tutte le piattaforme digitali dal 16 luglio 2021. Questo brano è come una droga. Ipnotico e sgargiante proprio come gli anni ’90. Dalla prima volta che abbiamo premuto play è diventato impossibile smettere di ascoltare questo pezzo.

Disco Jeans – Maky Ferrari

Maky Ferrari è un’artista davvero versatile. Ci siamo innamorati di “Disco Jeans” e abbiamo deciso di tuffarci in tutta la discografia della cantante. Ci siamo trovati di fronte a brani molto diversi tra loro. I suoi primi pezzi erano forse più classici, quel pop che si è ascoltato molte volte, ma poi siamo arrivati a “Haters”. Questo singolo è forte sia dal punto di vista di testo, visto che tratta del bullismo, sia per sound molto sugli anni ’80. Un filo conduttore legata tutti i brani ed è la voce potete e travolgente di Maky.

Il suo timbro di voce fa battere il cuore. Si accompagna sempre al sound in maniera egregia e ti arriva fin dentro le viscere. Ma tra tutti i suoi brani sicuramente “Disco Jeans” è la nostra preferita sia per sound che per il testo. Questa volta si parla di leggerezza e attraverso la metafora della ragazza in discoteca, Maky racconta la sua voglia di libertà e spensieratezza. Mai fu scritto brano più adatto al periodo storico che stiamo vivendo.

“Disco Jeans” è libertà. Il brano si muove in un sound anni ’90 che ci riporta indietro nel tempo. Quando abbiamo voglia di evadere da questa realtà fatta di guerre, pandemia e restrizioni, premere play su “Disco Jeans” è la scelta migliore.

Maky Ferrari è un’artista a 360° gradi. Le piace sperimentare e mettersi in gioco. Non c’è un solo vestito che le calza al pennello, lei può indossare qualunque cosa (proprio come nel video di “Haters”).

Non ci rimane altro da fare che consigliarvi vivamente di premere play e lasciarvi andare alla spensieratezza con “Disco Jeans”.