Disponibile in digitale l’EP d’esordio di GRAY “Malinconia Estiva”

GRAY, la giovane promessa milanese, presenta l’EP “MALINCONIA ESTIVA”, pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe. L’album, dal sapore agrodolce,  si presenta come un tassello decisivo nel percorso dell’artista.

Gray riesce a fondere le sue influenze musicali sperimentando su sound molto eterogenei tra loro. Nei cinque brani che compongono l’Ep, infatti, l’artista dimostra la sua grande versatilità, mettendo a nudo diverse sfumature della sua personalità senza, tuttavia, mai snaturare il suo stile unico che lo contraddistingue fin dalle prime release.  

A cavallo tra sonorità urban, latin e contaminazioni r’n’b dei beat del giovane e talentuoso producer Nari, Gray contrappone delle liriche introspettive alle atmosfere più leggere e colorate delle produzioni. Il connubio tra i sound e l’attitudine dei testi genera un perfetto equilibrio che rende “Malinconia Estiva” un progetto dal sapore agrodolce di ampio respiro, vario ed originale.

Dallo storytelling diretto del brano di introduzione dell’Ep, a tracce più conscious come In Aria e la title track Malinconia Estiva, passando per l’ispirazione trap di Bugie featuring Mati Shelby, fino al brano conclusivo dal carattere più sentimentale intitolato Demoni, questo progetto è un viaggio all’interno dell’universo dell’artista milanese che, con il suo ricco immaginario, cattura completamente l’ascoltatore grazie alla poetica ispirata che lo caratterizza.

L’Ep è stato interamente prodotto da Nari, mix&mastering sono a cura di Chandelier Studio, mentre l’artwork del progetto è firmato da Piwi.

 

 

CREDITS 

Titolo: MALINCONIA ESTIVA

Artista: GRAY

Produzioni: Nari 

Mix & Master: Chandelier Studio

                                                                                                                                                                                            Registrato presso: Gorilla studio