Disponibile on demand Unfacebook di Stefano Simone

Acquistabile e noleggiabile ovunque in USA e Regno Unito e ora disponibile su Prime Video, Unfacebook è un horror thriller diretto da Stefano Simone.

Un prete di provincia è stanco di assolvere i peccatori, così utilizza le sue conoscenze informatiche e vecchi studi di ipnosi per convincere tre di essi a suicidarsi in maniera orrenda; quindi decide di costituire un esercito personale di vendicativi Cavalieri Templari. La chat Unfacebook è il luogo dove raccoglie i futuri servitori che ipnotizza e rende simili a zombi.

Scritto da Pia Conoscitore, Dargys Ciberio e Antonio Universi prendendo spunto dal racconto di Gordiano Lupi Il preteUnfacebook vede interpreti Paolo Carati, Giuseppe La Torre, Tonino Pesante,Fabio Valente, Tonino Potito, Filippo Totaro, Pia Conoscitore, SabrinaCaterino, Mimmo Nenna, Ivano Latronica, Grazia Orlando, Tecla Mione e Dino Mione.

Fotografia e montaggio sono a cura dello stesso Stefano Simone, mentre le musiche portano la firma di Luca Auriemma.

Unfacebook è disponibile al link che potete trovare riportato qui: https://www.amazon.com/gp/video/detail/B08Q8QH1VQ/ref=atv_sr_def_c_unkc__1_1_1?sr=1-1&pageTypeIdSource=ASIN&pageTypeId=B08Q8R3C7Y&qid=1607969303