DjKalyenne: una Dj in lockdown!

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sui diversi palcoscenici delle artiste bellissime, ebbene, le ragazze che sono state le protagoniste di queste performance emozionanti, sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: DjKalyenne.

DjKalyenne bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Salve Direttore, che piacere risentirla, io sto benone grazie!

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Devo dire inizialmente con un po’ di panico, ma tutto sommato ora sono serena, anche se l’umore dopo un mese di quarantena comincia a vacillare e ho sbalzi d’umore tra la  speranza che tutto vada bene al momento in cui penso che ci vorrà tanto tempo prima di riprendere la normalità. Ma comunque mi sento fortunata a differenza di chi sta lottando con questo virus e ha perso i propri cari.

Come passi il tanto tempo libero?

Mixo un po’, sistemo la casa, leggo tantissimo, e ho ripreso la scuola (ride) faccio i compiti con mia figlia.

Come riesci a mantenerti in forma?

Faccio un po’ di esercizi e Zumba in casa con mia figlia. Un po’ di musica e si balla, alla fine anche l’umore si riprende.

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

A parte la perdita di tantissime vite, impressionante leggere ogni gg 500 morti. Penso che ci sarà una ripresa molto dura a livello economico, ma soprattutto psicologico, perché riprendere con il pensiero di convivere con questo virus non sarà facile. Comunque mi sento ottimista e come sempre l’Italia c’è la farà.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Riabbracciare quando sarà possibile le persone per me importanti.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Sono sempre stata una persona molto riflessiva che era abituata anche a cercare spesso l’isolamento per pensare, quindi non mi ha stravolto più di tanto, ma invece ho notato molta superficialità nella gente e il non saper convivere con se stessi. Ma ho notato anche molta unione e solidarietà.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies?  Raccontami un po’.

Leggo tantissimo, ma guardo poca TV per evitare di vedere e sentire sempre i soliti discorsi che a lungo andare turbano la serenità della giornata. Magari qualche film su Netflix. Le mie passioni sono i miei lavori, la fotografia purtroppo  è al quanto limitata in quarantena, mi consolo con la musica! Ogni gg dedico un ora/due al mixaggio.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Beh sì, non abbiamo mai avuto tempo per le cose importanti, sempre di corsa seguendo alla fine le cose materiali, questo momento magari sarebbe utile per riflettere su ciò che davvero ha un importanza reale nella nostra vita e cosa invece dovrebbe andare in secondo piano, riflettere se quello che stavamo facendo per noi e verso gli altri era corretto. Guardare negli occhi le persone, abbracciarsi e sorridersi di più. Ma soprattutto pensare come un virus abbia messo in ginocchio tutto il mondo facendoci comprendere come siamo tutti uguali per l’universo e che l’unione fa la forza. Ma più di tutto, che nulla è più importante della salute e dell’amore.

La nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Ringrazio tutta la redazione di Mondospettacolo e lei carissimo direttore. Un abbraccio a tutti i lettori di Mondospettacolo con l’ augurio che sia per ognuno di voi una ripresa più Easy possibile. ❤️

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/djkalyenne/

Tags: