Donato Di Giorgio e Civico Zero Brand: quando si suol  dire una vera “qualità/prezzo”

20160302_105626

Cari lettori, oggi sono in compagnia di Donato Di Giorgio un uomo che fatto della sua passione (La Moda) un lavoro e sopratutto un brand di successo.

Ciao Donato, come nasce il Brand “Civico Zero”?

Ciao a te Federica e a tutti i tuoi lettori. Il Brand nasce da una grande passione per la moda e tutto ciò che riguarda il mondo femminile, la ricerca continua di dettagli e nuovi trend che possano soddisfare le esigenze delle donne di qualunque età , il punto di forza della nostra fabbrica!

20160302_105244

Da dove deriva il nome del marchio? C’è una storia particolare legata proprio ad un’abitazione locata ad un determinato civico?

Il nome “Civico Zero” nasce da un vero numero civico a cui poi è stato ispirato il marchio , un’idea originale per un marchio innovativo ! 🙂

20160302_110057

Tutti gli abiti sono molto particolari e con tessuti ottimi e ricercati, qual è la caratteristica che contraddistingue i vostri capi ?

Ciò che contraddistingue il nostro marchio è la continua ricerca di nuovi spunti e nuove idee che possano esaltare le donne in ciò che indossano non entrando mai nel banale e nel comune , cerchiamo di offrire ai nostri clienti il meglio , puntando sempre alla qualità ! Credo che sia proprio questo ciò che contraddistingue il nostro marchio, la volontà di dover fare e dare sempre il massimo per rendere i nostri capi unici nel loro genere.

20160302_105345

Anche sui social si sta notando un grande successo di pubblico, quali sono i prossimi appuntamenti che riguardano “Civico Zero”? E ancora, sì possono anticipare delle nuove collezioni e delle news riguardanti il marchio?

Per quanto riguarda i nostri prossimi appuntamenti e le nuove collezioni non ci sono anticipazioni imminenti , non ci piace programmare nulla …ogni cosa ha il suo tempo in particolare per quanto riguarda le nuove collezioni , il nostro marchio punta molto sulla ricerca e lo studio di ogni minimo particolare e per far ciò spendiamo ogni singolo momento al pensiero di dare il meglio senza fretta e senza ansie ! Questo è ciò che conta !

20160302_110158

Grazie mille Donato per questa intervista, se vuoi indicarci il sito ed i vari sociale del Brand dove il nostro pubblico può ammirare i bellissimi abiti e le varie collezioni ne saremo felicissimi! Un abbraccio 😉

Grazie a voi per questa splendida intervista ! Potete seguirci sui nostri social : LinkedIn , instagram,  Facebook e Google+, vi aspettiamo ! Il vero Made in Italy è anche ” civico zero ” 😉

Federica Almavera