Sono terminate le riprese del cortometraggio horror “È SOLO UN GIOCO”

Sono da poco terminate le riprese del cortometraggio horror “È SOLO UN GIOCO”, tratto da un racconto di Roberto Ricci (il parrucchiere del brivido) pubblicato nel 2016.

La storia, vede quattro ragazzi alle prese con un videogioco demoniaco, che da giocatori, li vedrà diventare prede di creature mostruose. La regia è di Leonardo Barone, un grande mago degli effetti digitali, che con il precedente cortometraggio (Black Hole), ha fatto incetta di premi in vari Festival.

Con questo nuovo lavoro, aspira a bissare questo successo. Il cast tecnico, vede Alessio D’agostino per le musiche, Laura Colangelo – Deborah Fantechi e Lorenzo Parlanti per gli effetti di trucco. Al montaggio e agli effetti digitali lo stesso Barone.

Il cast artistico vede come interpreti: Giulia Quercioli, Gabriel Badea, Christian Lenzi, Michelle Kossler, Giorgio Borroni, Marcella Pantalisi, Giuseppe Ciocca e Ilaria Fratini. Il cortometraggio, sarà visibile in rete nella prossima primavera e parteciperà a numerosi Festival del settore sia Italiani che Internazionali.

La Redazione