E’ uscito il nuovo singolo di Cinzia Paglini: “Complicato Amore”

Da pochi giorni è uscito “Complicato Amore” il nuovo singolo di Cinzia Paglini, la sensualissima cantante napoletana è la protagonista di questo video musicale nel quale canta magistralmente questo brano scritto da Armando Mango fratello del compianto Pino Mango.

Cinzia Paglini, ritorna alla ribalta, dopo aver iniziato la sua carriera a soli 12 anni come valletta di Mago Zurli (Cino Tortorella) nella famosissima trasmissione Lo Zecchino D’oro, con un 45 giri a 15 anni e 4 album vinili 33 giri con etichetta Universal. Il percorso artistico di Cinzia si interrompe a causa di una disgrazia accaduta in famiglia e così Cinzia è costretta a lasciare a malincuore i suoi progetti e i suoi sogni di una carriera che prometteva tanto…

Oggi però Cinzia ritorna sotto i riflettori grazie a “Complicato Amore”  un brano dalle sonorità Manghiane, che potete ascoltare e vederlo qui sotto.

Abbiamo chiesto a Cinzia di parlarci del suo rapporto con Armando Mango: “Sono molto contenta della collaborazione artistica che abbiamo realizzato insieme ad Armando Mango, anche se ultimamente sui social e su alcune riviste stiamo avendo alcune discussioni molto accese”.

Il video è stato diretto da Fo Siracusa, le riprese e il montaggio sono state curate da Giovanni Monsurrò della Mon Sira Production- SPC SOUND.

Cinzia Paglini, oltre ad avere la voce calda e possente ha una grande personalità, oltre che una grandissima fisicità, con le sue curve da maggiorata, e il suo essere così mediterranea, la nostra Cinzia è quindi pronta per iniziare la sua tournee in giro per l’Italia, prossimamente vi faremo sapere il programma del suo tour.

Cinzia benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Alex, che piacere essere tua ospite su Mondospettacolo, grazie sto benissimo e sono carichissima.

Complimenti per il tuo brano e per il video, immagino che ti staranno scrivendo in tantissimi.

Si Alex, sono davvero tanti i fans che mi stanno scrivendo per sapere dove andrò a presentare “Complicato Amore”.

Bene Cinzia, non mi resta che farti un in bocca al lupo per il tuo brano e per il tuo ritorno sui palchi sonori.

Grazie Alex, viva il lupo, un saluto a te e a tutti coloro che ci hanno letto.

Alex Cunsolo