E’ USCITO IN DVD IL THRILLER DI TIZIANO CELLA “SUBJECT 0: SHATTERED MEMORIES”

tizsub

Tiziano, il grande giorno è arrivato, in questa foto ti vediamo di fronte ad alcune ultime uscite di Dvd in noleggio e tra questi c’è il tuo film “Subject 0”, raccontami un po’:

Ebbene si. E’ uscito in Italia “Subject 0: Shattered Memories” il mio primo lungometraggio prodotto dalla Media Dab e distribuito dalla Nuova Alfabat Distribuzioni in formato DVD doppiato in Italiano. Dopo la selezione ufficiale al Fantafestival di Roma e la vittoria come miglior film al The Gathering in Ohio arriva l’uscita per adesso solo a noleggio ricca di contenuti extra riguardanti il film e non solo. Ma non finisce qui. Da Dicembre sarà possibile acquistare il DVD e nel 2016 ci sarà l’uscita in Nord America su tutte le piattaforme e forse anche al Cinema.

11722404_964486840239296_4615674042349143736_o

Ti stai facendo conoscere sempre di più, il tuo film sta partecipando a diversi festival…dove vuoi arrivare?

Ho cominciato con un piccolo cortometraggio nel 2010, oggi l’uscita del mio primo lungometraggio. In verità sono si, soddisfatto ma è ancora molto poco. Si tratta sempre di lavori indipendenti e con budget bassissimi. Il mio obbiettivo è ancora molto lontano. Sono 2 anni che cerco di trovare i fondi per “Griffons” un lungometraggio che farà la differenza. E se riesco a realizzarlo ovviamente non mi fermo di certo (Rido). Il suolo di Marte ancora non l’ho toccato quindi…

logo+slogan

In Italia non è sempre facile trovare un distributore a chi ti sei affidato? Raccontami un po’.

In Italia siamo sempre sui soliti discorsi, non ti danno fiducia se non ti conoscono bene o se non hai già fatto qualcosa di enorme prima. La Nuova Alfabat Distribuzioni mi ha dato fiducia e gliene sono grato, lo stesso la SGL Entertainment in U.S.A., il fatto è che in questo paese c’è paura di rischiare e si cerca sempre la sicurezza. Purtroppo non è un ragionare da imprenditore e forse proprio per questo modo di pensare abbiamo problemi in altri ambiti produttivi. In sostanza se si vuole produrre si deve sempre rischiare, la sicurezza non esiste, la mamma non può tutelari sempre si cresce bambocci e non si esce più da casa così i sogni non restano appunto che semplici sogni.

dvdsubject

Dove troveranno il tuo film i nostri tantissimi lettori?

E’ possibile noleggiare il DVD di “Subject 0: Shattered Memories” in varie videoteche in tutta Italia, ecco una lista completa per chi ha il piacere di visionarlo:
GLOBAL VILLAGE 1 SRL, VIA DEL PIANETA TERRA,ROMA – DVDEQUIPE SRL,Via Alatri 32,Roma – ELETTRO STAR SNC,Via Andrea Costa 67/69 A, Santarcangelo di Romagna (RN) – HAPPY SRL,VIA DI ACILIA 72,ROMA – RETROSPETTIVA 2002 SRL, CORSO FRANCIA 259,ROMA – PRIME SRL,C.so Duca di Genova 22/G,ROMA – IL VILLAGE SIENA SRL,VIALE MAZZINI 6,SIENA – 24 Self Video,Via Tempio,SASSARI – FREMONT S.N.C., CORSO TORINO 153,PINEROLO (TO) – Nexsus Video,Via Leinì 40, SETTIMO TORINESE (TO) – BE MOVIE SNC,C.so Potenza ang. Via Foligno 89 bis, TORINO – BLUE MEDIA SRL,P.ZZA CATTANEO 17/C,TORINO – MOISIO SRL Corso Lombardia 135,TORINO – TOP VIDEO,Via Breglio 69,Torino – DMB SNC,VIA ORIANI 5,TRIESTE – Luce & Immagine,Viale Trento e Trieste 31, Castelcucco (TV) – Prp,Via torino 23,GALLARATE (VA) – MY BLOCK STORE Snc,via volonterio 27/c,SARONNO (VA) – Blockstore domodossola,Via Giovanni XXIII 87,DOMODOSSOLA (VB) – ABC Service srl,Via Zara 12/a, LONIGO (VI) – Pacchioni,Via del bersagliere 69,VALEGGIO SUL MINCIO (VR) – MILLEBOLLEVIDEO,VIA ROMA,LIVORNO.

sgl

Immagino che il film sarà distribuito anche all’estero, giusto?

Si, la SGL Entertainment distribuirà in lingua originale (Inglese) il film in tutto il Nord America su tutte le piattaforme nel 2016 e forse anche al Cinema. E successivamente in Video on Demand in tutto il pianeta. Decisamente un ottimo risultato.

tiziano

Tiziano l’intervista finisce qui, manda un saluto ai nostri lettori.

Saluto e ringrazio sia i lettori di Mondospettacolo, bravi fate bene se non volete che il mio prossimo film sia sulla vostra misteriosa sparizione (ride) e sia te caro Alessandro che dovrai vedere ma soprattutto noleggiare il film! Ovviamente scherzo ma forse no. (ride)

E dopo questa minaccia…ehm volevo dire invito (rido), rilancio questo invito: Amici di Mondospettacolo mi raccomando vi voglio tutti in videoteca a noleggiare il thriller di Tiziano “Subject 0: Shattered Memories”.

Per saperne di più:

Facebook: https://m.facebook.com/subject0film

Twitter: http://m.twitter.com/subject0film

Sito http://www.subject0film.com/

Trailer:

Alex Cunsolo