Ecco il trailer di The equalizer 3 – Senza tregua

The equalizer 3 – Senza tregua, il nuovo thriller d’azione di Sony Pictures diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Denzel Washington, arriverà nei cinema italiani il 30 Agosto 2023, prodotto da Sony Pictures e Eagle Pictures, distribuito da Eagle Pictures.

L’attore premio Oscar® torna a vestire i panni dell’ex agente governativo Robert McCall nell’ultimo capitolo della saga dell’inflessibile giustiziere.

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi.

Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

Il film, scritto da Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno, The equalizer 2 – Senza perdono) e ispirato alla serie tv anni Ottanta Un giustiziere a New-York, vede tra i protagonisti anche Dakota Fanning e David Denman.

Di seguito, il trailer di The equalizer 3 – Senza tregua.