Edda Forlini in versione Catwoman per Giustino Fani

Amici di Mondospettacolo, oggi il nostro Giustino Fani ci presenta con questa foto intervista la fotomodella Edda Forlini in versione Catwoman!

Ciao Edda benvenuta su Mondospettacolo.

Ciao Alessandro, grazie per l’ospitalità.

Descriviti al nostro pubblico, raccontami un po’ di te, delle tue numerose e diversificate esperienze nel mondo dello spettacolo o della moda.

Ho avuto diverse esperienze in ambito professionale, ho fatto diversi shooting: dal fashion al nudo artistico. Sono appena stata concorrente a Naked Attraction Italia su Discovery+ TV, è stata una esperienza molto divertente e bella. L’anno scorso ho partecipato alla finale di un reality di moda: “Take the Flight” su Canale Italia. Quest’anno, ho fatto l’Ikon calendar 2021. E tante altre esperienze.

Hai partecipato a diversi shooting: quali di questi ricordi con più piacere?

Sicuramente questo con Giustino Fani, un grandissimo professionista, ma anche una persona molto simpatica. Abbiamo preparato a lungo il nostro shooting, ma ne sono venuti fuori 2 set di grande qualità che amo moltissimo. Uno di questi è appunto questo di Cat Woman.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Il mio sogno del cassetto è quello di poter lavorare in TV, oppure nel mondo della moda ancora per un po’!

Come è stato il tuo 2020 e cosa ti aspetti dal 2021?

Il 2020 è stato un’anno particolarmente difficile che ha messo tutti alla prova. Inoltre una pandemia a livello mondiale che non si vedeva da decenni è stata davvero una cosa impressionante, spero si risolva nel migliore dei modi, perché sta distruggendo l’economia oltre al fatto che tanta gente è morta ed è stata male.

Quali sono le tue passioni?

Le mie passioni sono: la fotografia, che oltre ad essere anche un lavoro è una passione che mi porto dietro da anni, e poi mi piace indossare la biancheria intima! Poi: viaggiare, vedere le mostre d’arte e andare a vedere eventi. Un’altra passione e mangiare, soprattutto i dolci!

Quali sono gli aspetti fisici e caratteriali che ami più di te stessa?

Nell’aspetto caratteriale sono solare e comunicativa, mentre fisicamente, mi piace il mio sorriso, lo sguardo, il lato b e le gambe!

Qualcosa di te che cambieresti?

Cambierei di me il naso e che a volte sono un po’ permalosa!

Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Una fotomodella credo che intanto debba avere la passione per la fotografia e la voglia di essere e di sentirsi sensuale e affascinante davanti all’obbiettivo! Poi una modella deve cercare sempre di trasmettere emozioni a seconda del mood dello shooting! Poi ovviamente le doti fisiche, al giorno d’oggi ci sono tante categorie di fotomodelle, questo è bello, perché ognuna può esprimersi!

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro, Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Allora la famiglia per me ha tantissima importanza, a seguire gli amici e quindi gli affetti. Il lavoro serve a fare soldi che ci permettono di vivere! La salute è molto importante. Il sesso diciamo che se è legato all’amore è meglio, ma il sesso è anche lui importante a prescindere (sorride), ad ogni modo sempre prima la salute e la famiglia!

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Una frase “Carpe Diem” quindi “Cogli l’attimo”… Frase semplice ma reale!

Manda un saluto ai nostri lettori!

Ringrazio tantissimo te Alessandro per questa intervista e Giustino Fani per il servizio fotografico stupendo realizzato insieme! Infine saluto mandando un bacio a tutti i lettori di Mondospettacolo.

Contatti e Credits
Edda Forlini
Instagram: @misslapresse2018
www.eddaforlini.com

Fotografie di Giustino Fani 

Instagram e Facebook: @giustino.fani
www.giustinofani.com