Elena Dimitrova: “Il mio rapporto con il sesso? Abbonatevi al mio OnlyFans e lo saprete!!”

Elena Dimitrova (l’estetista più hot di Milano) si racconta in una nuova intervista senza censura.

Elena bentornata tra noi di MS è sempre bello ed eccitante rivederti sulle nostre pagine! Sui social sei sempre super attiva con foto e video molto provocanti ma come stanno salendo i Followers? (n.d.r.  anche se a guardare oltre ai followers sale anche qualcos’altro😂).

Ciao Alex, un saluto a te e a tutti gli amici di Mondospettacolo ❤️. Si sono attiva su social, ma attiva già lo sono la mattina che mi alzo 😂, a dirti la verità anche quando dormo sono attiva, l’altra notte ho sognato di essere un personaggio in un video gioco di twitch, ovviamente un personaggio tettonesco😂😂😂. Per me i social sono molto importanti sia per lo svago ma soprattutto per poter comunicare con miei clienti e fans! Credo che oggi come oggi, persone come me con una attività (centro estetico) devono saper “vendersi “in modo diverso e quando dico diverso e intendo originale!

 

Purtroppo non sono tanto d’accordo con il discorso “più follower hai – più brava sei “, per me è una sfida continua per andare sempre più in alto, mostrare sempre qualcosa di nuovo e di diversamente originale!

Tu piaci molto, qual è il tuo segreto?

Io piaccio perché sono semplice, sexy, schietta e umile, sono un mix di autoironia è una sesta piena 😂 e sono anche modesta! Alzo umore e alzo forse altre cose (ride), ma per quello seguitemi su Only fans – Elena mua! Mi sono iscritta per noia dopo che mi sono rifatta le tette, mi annoiavo a casa e boom ho deciso di fare parte di quella community: pubblicando foto e video privati esclusivi!

Ma sei sempre stata così o lo sei diventata?

😂 Alex ti dico la verità; mi sto adeguando un po’ al mondo di oggi che è diventato come il mondo dello spettacolo: la vita è un spettacolo e tutti abbiamo una parte, io di certo non ho scelto la parte della comparsa o del palo 😀 se ci sarà una tempesta io sarò il tuono 😂 capisci?

A me piace esibirmi in tutto, la noia è una cosa che non conosco, sono l’estetista più sexy di Milano e non solo! Non pensate che una bionda con una sesta piena sia stupida o meno professionale, per aprire la mia attività ho studiato 4 anni, per non elencare tutti i diplomi, i corsi e gli attestati: Microblading, Tricopigmentazione ,Make up, ecc.

Ma guardandoti inevitabilmente ci chiediamo: come vive il sesso Elena Dimitrova ?

Gang bang, sesso, amore, porno: sono parte della vita, iscrivetevi al mio OnlyFans e troverete le risposte 😜

Alex Cunsolo

https://www.instagram.com/esteticaelena/