Elena Morali, un 2016 pieno di sorprese

elenamorali

Natale con i tuoi, e Capodanno… con chi vuoi. Non sarà proprio il “detto originale”, ma riassume al meglio le vacanze della bella Elena Morali, protagonista nel 2015 di una stagione televisiva straordinaria con la presenza fissa su Italia 1 a Colorado e autentica miss dei social network nel mese di dicembre grazie al suo sexy Calendario dell’Avvento. Un modo inusuale, un misto di sensualità e malizia, per raccontare il count down verso il Natale che ha trascorso in casa con i genitori prima di trasferirsi a Lignano Sabbiadoro dove nella notte del Veglione ha lavorato in piazza presentando uno spettacolo comico davanti a decine di migliaia di persone. Tanto freddo e tanta fortuna, perché il 2016 promette ancora tante novità. Non solo televisive…

Il tutto, sull’onda del successo che le tue fotografie del Calendario dell’Avvento hanno riscosso su Facebook.

Il Calendario dell’Avvento nasce dal fatto che ogni anno, fin da quando sono piccola, mi regalano il calendario perché vado pazza per i cioccolatini. Un giorno stavo pensando a qualcosa di alternativo riguardo alle mie foto e il mio collaboratore Cristiano mi ha dato questa bellissima idea! Fa parte del mio personaggio provocare tramite i miei social e soprattutto non mi piacciono le cose banali. Direi che ho centrato in pieno l’obbiettivo…

elena morali (1)

Cioccolatini e dolci, alla faccia di chi non mangia per tenersi in forma…

E se ci fosse un segreto da svelare, direi che io riesco a rimettermi in forma d’inverno, al contrario della maggioranza delle persone. Il freddo mi fa passare la fame. Però mangio, senza abbuffarmi. Al momento sto seguendo una dieta sportiva per aumentare la massa muscolare. Inoltre ho ricominciato a sciare e ragazzi, lasciatemelo dire, non c’è miglior sport dello sci! Sia come divertimento che per rimettersi in forma!

elena morali (2)

Dieta sportiva: cosa mangia Elena Morali per apparire la bomba sexy che vediamo in tv?

Non uso cremine o prodotti vari. Ho diminuito gli insaccati, tolto i latticini tranne il cioccolato e i gelati, e sto cercando di evitare la pasta e il pane la sera. Per non parlare dei fritti e merendine varie. D’altronde per apparire bisogna soffrire. Diciamo che non mi trattengo ma non sono una che si abbuffa. Soprattutto non a Natale….

elena morali (4)

Anteprime per il 2016: dove rivedremo Elena Morali?

Partiamo dalla tv, nella prossima stagione ovviamente riprenderà Colorado e io… sarò ancora lì. L’ambiente è fantastico, la trasmissione meravigliosa, il lavoro tantissimo ma ogni puntata regala davvero grande gioia. Ed allora, ancora una volta, io ci sarò…

MaxPieribonieElenaMorali

Altre anticipazioni?

Continuerà il mio lavoro a teatro con il tour al fianco di Max Pieriboni che presenta con me il progetto: Obiettivo Risata. Un modo diverso e divertente di intendere il teatro. E poi a fine gennaio mi sposterò a New York per scattare…. Ma per ora tutto rimane top secret. Aspettate e vedrete, qualcosa di interessante uscirà certamente da quel viaggio…

N.W.