È uscito il 2 maggio Psicodramma, il nuovo singolo di Eleonora Lari prodotto da Formica Dischi e scritto insieme a Federica Giorgi. Il brano si muove con eleganza nel panorama elettro-pop italiano, giocando con sonorità accattivanti e un’attitudine fortemente performativa.

Eleonora Lari – Psicodramma

Fin dal primo ascolto, Psicodramma si impone con un sound ritmato e immediato, in grado di attirare l’attenzione senza forzature. La produzione strizza l’occhio alla pop dance anni ’80, ma il risultato è tutt’altro che nostalgico: il pezzo è fresco, radiofonico e ha tutte le carte in regola per funzionare dal vivo, in club e festival.

Il punto di forza, però, è la voce di Eleonora Lari: intensa, incisiva e perfettamente a fuoco su ogni passaggio. Riesce a essere sensuale e potente al tempo stesso, dando personalità al brano e rendendolo riconoscibile tra tante proposte simili.

Il testo gioca sul doppio filo tra sogno e realtà, ispirandosi al concetto psicologico dello “psicodramma” come esplorazione emotiva attraverso il racconto e la teatralità. Una tematica che si riflette anche nel videoclip ufficiale diretto da Messa A Fuoco, dove immagini oniriche e simboliche amplificano la dimensione emotiva della canzone.

Psicodramma è un brano che si fa ascoltare e riascoltare con piacere: accattivante, ben prodotto e con un’identità chiara.

Disponibile su Spotify: Ascolta qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights