Eli Elisabetta, fra moda, spettacolo ed eventi | INTERVISTA

Ospite di questa intervista, Eli Elisabetta, che vive la sua vita fra moda, eventi e spettacolo.  Un’amicizia speciale che la lega con Sara Di Vaira, insegnante di danza ed ex-ballerina del noto programma tv, “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci.
Intervista Eli Elisabetta
Cara Eli, benvenuta su “Mondospettacolo”. Raccontaci di te e della tua passione per gli eventi. Ci puoi raccontare un evento a cui sei particolarmente legata e perche’?
Sono particolarmente legata al Galà Perla del Tirreno dove qualche anno fa fui invitata dall’organizzatore e ideatore Roy Fabbri. Il mio ruolo era quello di stare dietro le quinte per collaborare con gli ospiti e gli organizzatori. È stata una bellissima esperienza che ormai faccio da 8 anni con entusiasmo e passione. Grazie a Roy ho avuto modo di conoscere personaggi importanti della musica e del cinema come Roby Facchinetti, Ivana Spagna ,iTiromancino, Riccardo Fogli,Gerry Calà e tantissimi altri personaggi dello spettacolo.
Questo mondo mi affascina e mi diverte, ho conosciuto persone interessanti e competenti.Per questo sono davvero grata a Roy Fabbri.
Eli, hai avuto modo di collaborare con la famosa ballerina e maestra di ballo, Sara Di Vaira. Come nasce la vostra collaborazione e amicizia? Come sceglievi gli abiti per lei?

L’incontro con Sara di Varia è stato interessante mi  ha contattato per curare i suoi outfit e trovarle gli abiti per le trasmissioni in TV. In base allo spettacolo e alla supervisione di Milly Carlucci, reperivo abiti per Sara che avrebbe indossato nelle ospitate relative al programma, “Ballando con le stelle”. Spesso, l’accompagnavo a Roma e mi guardavo la trasmissione in diretta Anche questa è stata una bella esperienza durata 4 anni e mi ha fatto conoscere il mondo televisivo.

Prossimi eventi a cui parteciperai in qualita’ di collaboratrice?
Il prossimo evento al quale parteciperò, sempre a fianco di Roy Fabbri, è il Galá Perla del Tirreno, sedicesima edizione, il prossimo 15 luglio presso Castello Pasquini a Castiglioncello. Inoltre, molto spesso sono contattata per sfilate e set fotografici per promuovere abiti e gioielli. Il mondo dello spettacolo mi diverte, conosco persone e nascono nuove amicizie e collaborazioni.