Elizabeth: la sensualissima fotomodella biellese in uno shooting di Gianmatteo Smiderle

Amici di Mondospettacolo, sono ormai 6 anni che ci seguite e ci cliccate, come sapete (non è un segreto) ho sempre cercato di proporvi nei miei editoriali relativi alle fotomodelle, delle ragazze che siano in grado di trasmettere delle belle emozioni.

Elizabeth rientra proprio in questa categoria di fotomodelle.

Basta guardare il suo sguardo per capire che è una ragazza davvero dotata. Le ho quindi proposto di raccontarsi in questo editoriale, cosa che lei ha prontamente fatto. E devo dire che lo ha fatto davvero bene!

A.C.

Ciao, mi chiamo Elizabeth e ho vent’anni, vivo a Biella e faccio la fotomodella da due anni, circa.

Questo è uno dei miei set estivi di quest’anno,  uno dei miei shooting preferiti.

Gianmatteo Smiderle è uno dei miei fotografi preferiti, per anni ho seguito i suoi lavori e poter collaborare con lui è stato davvero l’avverarsi di un sogno.

Con questo set, ho cercato di rappresentare alcune sfumature del mio carattere, oltre a voler proporre al pubblico qualcosa al di fuori delle regole e del “politicamente corretto” puntando molto sulla provocazione, sulla sensualità e sul personaggio.

È stata un’esperienza che mi ha insegnato molto, professionalmente e fotograficamente parlando.

Per ora sono solo anteprime, non vedo l’ora di vedere l’intero set completo.

Purtroppo questa estate non avrò occasione di andare in vacanza, approfitterò del tempo libero per portare a termine dei progetti fotografici che da tempo ho in agenda e di questo sono molto felice.

Sono sempre felice di pubblicarmi su Mondospettacolo e spero che i miei set siano sempre di vostro gradimento.

Auguro a tutti i lettori e a tutta la redazione di Mondospettacolo un agosto pieno di passione, bellezza e felicità.

Prima di chiudere, voglio ringraziare il Direttore di Mondospettacolo “Alessandro Cunsolo” per avermi nuovamente dato la possibilità di raccontarmi sul suo sito.

Un abbraccio a tutti.

Elizabeth

Le foto del servizio oltre che di Gianmatteo Smiderle sono di: Nero Argento (ultima),  Stefano Disperati (nella cucina), Moreno Pollone (Body Arancio), Misso (Foglie)