Erika Verduci è la sexyprotagonista del videoclip di Tony Pro “Peligro”

erikacopertina

Erika Verduci, la sexybarista  titolare del Bar Mix di Genova, continua a far parlare di se con progetti nel mondo dello spettacolo. 

Erika ciao, bentornata su Mondospettacolo, tu sei ormai una protagonista del nostro portale, ma raccontami come è nata la tua popolarità?

Ciao Alex  e ciao a tutti i tuoi tantissimi lettori, la mia popolarità è nata grazie a 2 persone, la prima è il fotografo Bruno Desole, un bravissimo professionista con il quale è nata una grande amicizia e la seconda persona sei proprio tu (ride), che mi hai battezzata la Sexybarista nella nostra prima intervista che è diventata poi una delle più cliccate di Mondospettacolo.

Delle cose che hai fatto fino ad ora, ovviamente nel campo dello spettacolo, quale è stata quella che ti ha dato più soddisfazione?

Sicuramente l’ultimo videoclip “Peligro” di Tony Pro e poi l’aver fatto Miss Ciclismo l’anno scorso in Sicilia.

IMG-20150708-WA0001

Immagino che vista la tua popolarità, ti stiano contattando un po’ di persone per proporti diversi lavori, raccontami un po’.

Si esatto, mi hanno contattata un bel po’ di persone per diversi lavori,  alcuni purtroppo li ho dovuti rifiutare per via del bar, altri dovranno iniziare a breve..ti dico solo che tra questi ci sarà qualcosa legato all’esoterismo. (sorride)

erika2

Ma cosa vorresti fare e sopratutto hai un sogno nel cassetto?

Certamente Alex,  vorrei fare foto e videoclip tutti i giorni e il mio sogno nel cassetto è quello di poter far parte del  mondo dello spettacolo a livello nazionale!

erika1

4 aggettivi per descriverti:

Testarda, passionale, ambiziosa e solare!

erika3

Parliamo di quello che proponi ai clienti del tuo bar, perché so che fai anche intrattenimento, giusto?

Esatto Alex, Il Bar Mix di giorno offre colazioni e pranzi ottimi, il giovedì sera invece ho cercato di inserire tra le attività il Karaoke, per creare un ambiente dove la gente si diverte e socializza.. e poi ti do una news (sorride) vorrò organizzare anche una serata di magia!

barmix

Recentemente hai partecipato come giurata alla semifinale torinese di Miss Stella del Mare, come è andata?

Mi sono divertita tantissimo Alex, in realtà mi piacerebbe partecipare ad eventi di questo tipo anche come opinionista e presentatrice, per far conoscere al pubblico queste bellissime ragazze non solo per la loro immagine, ma anche per il fatto che sono donne!

erikacoriio

Nella foto: Erika Verduci e Corinna Ivaldi in giuria insieme a me alla semifinale provinciale (Torino) di Miss Stella del Mare.

Erika tu sei molto appariscente, il tuo seno prorompente ha conquistato migliaia di persone, cosa pensi a proposito?

Alex, grazie per avermi fatto questa domanda, si lo hai detto tu, tutti vengono attratti inevitabilmente dalle mie curve, ma io sono molto più profonda e sensibile insomma oltre le tette c’è molto altro e chi mi conosce bene questo lo sa.

erikaul

Erika, la nostra intervista termina qui, grazie come sempre per far parte della nostra straordinaria famiglia e in bocca al lupo per tutte le tue attività.

Grazie a te e a Mondospettacolo, un bacio a tutti coloro che quotidianamente mi seguono sui social.

Alex Cunsolo