Erika Verduci ritorna a scattare con Sirio Serughetti

Erika Verduci è stata una delle ragazze più cliccate di Mondospettacolo, protagonista di numerosi redazionali fotografici tra i quali anche un calendario è nuovamente apparsa sui set fotografici e così ho deciso di intervistarla per voi.

Erika bentornata su Mondospettacolo, come stai?

Ciao Corinne, sto bene grazie ed è sempre un piacere stare qui su Mondospettacolo.

Le foto di questo servizio sono state realizzate dal bravissimo fotografo Sirio Serughetti, ma come è nato il vostro contatto?

Mi ha contattata su Instagram chiedendomi se potevamo fare uno Shooting insieme a Bergamo.

Come ti sei trovata a lavorare con lui?

È stata una esperienza positiva, Sirio è un fotografo che ti mette a tuo agio, conosce bene il suo lavoro e devo dire che ha capito subito la mia personalità. Questo è un grande punto di forza per lavorare insieme.

Come molti sanno, Erika Verduci ha un bar a Genova che si chiama bar Mix, com’è andata durante il lockdown ed ora come sta andando la ripresa del lavoro?

Abbiamo ricominciato anche se per i bar lì in zona uffici è più dura rispetto agli altri, perché molti fanno sempre lo Smart working, però cerchiamo di fare del nostro meglio per far girare più lavoro possibile.

Come puoi definire la tua relazione con i tuoi follower su Instagram?

Molto genuina: io amo imparare da loro e condividere il mio punto di vista quando ha senso. Di recente, ho fatto molte più stories mentre ero a casa o durante i viaggi e penso che ciò mi abbia davvero aiutato a stabilire una connessione più forte con i miei follower.

Dove possiamo trovare le tue ultime foto?

Su una nuova piattaforma di contenuti digitali, sono una creatrice su callingfans e questo è il mio link https://callingfans.com/vedu/

Grazie Erika vuoi dire qualcosa ai nostri lettori?

Seguitemi in tanti sul nuovo sito non ve ne pentirete 😊e auguro a tutti una veloce ripresa.

Corinna Ivaldi

Le foto del servizio sono di Sirio Serughetti

https://www.mondospettacolo.com/?s=erika+verduci