Ester Campese divina alla terza edizione di “Arte & Musica”

Ester Campese, l’ecclettica pittrice romana, è ritornata ad una delle sue primissime passioni: in occasione della III° edizione di “Arte & musica”, kermesse ideata da Michele Spanò, la vulcanica artista ha indossato un abito della stilista Fabiana Gabellini, in veste di sua testimonial. La Campese che ha dalla sua parte un’innata eleganza ha portato sulla passarella della manifestazione un abito che ha dato spettacolo in una stupenda scenografia arricchita dalla luce di suggestive candele e da un trionfo di composizioni floreali.

La manifestazione che ha coniugato Arte, moda  e musica, è stata caratterizzata da un tappeto di colore verde che ha fatto da sfondo ai diversi stilisti ed artisti intervenuti all’evento, in una cornice estiva della movida romana durante la quale hanno dato il loro preziosissimo contributo tantissimi altri Vip, dando così luogo ad un evento tra i più esclusivi dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile.
Tra i riconoscimenti artistici riservati a Ester Campese, a fine luglio le è stato l’assegnato alla un premio all’arte nell’ambito di “Palermo capitale della cultura 2018” proprio per i suoi meriti artistici.