Fabiana Britto sempre più sexyprotagonista dalla Tv a Playboy

Fabiana Britto, Playmate di “Playboy Italia” e ora anche di “Playboy Portogallo”, protagonista dell’ultima edizione del “Grande Fratello” e ancora ragazza Var della simpatica trasmissione “Quelli che il Calcio” è ormai diventata una vera e propria icona della sensualità. La sua prorompente bellezza (che possiamo ammirare in queste foto realizzate per Playboy Portogallo dal fotografo italiano Emanuele Jean Appendino) è stata messa in discussione durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda qualche giorno fa.

Fabiana infatti  è stata presa di mira per le sue curve hot mostrate con grande naturalezza e disinvoltura, la Britto si è presentata in trasmissione indossando un vestititno rosso molto sexy  che non lasciava nulla all’immaginazione. Questo ha provocato la reazione di Patrizia Groppelli, ospite fissa di Barbara D’Urso.  La Groppelli si è rivolta alla Britto con tono quasi di scherno, facendole notare che il suo abbigliamento sarebbe stato non adatto e troppo succinto per una trasmissione delle 5 del pomeriggio, ma non solo, la Groppelli ha aumentato il carico dicendo alla Britto: “sei volgare” e ancora “ma il tuo seno è vero?” A questo punto è scoppiata la bagarre, la Britto si è difesa alla grande e i fatti a quanto pare le stanno dando ragione.

Noi di Mondospettacolo, conosciamo Fabiana da tanto tempo e possiamo testimoniare che è davvero tutta naturale, in più la Britto è dotata di un innato entusiasmo e di una grandissima simpatia che fanno di lei una vera e propria protagonista della bellezza dello spettacolo italiano e non.

Vai avanti così Fabiana, e come diceva il sommo poeta Dante Alighieri “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Noi nel frattempo a differenza della frase scritta sopra, amiamo curarti, seguirti e soprattutto guardarti, specialmente quando ti vediamo sulle più importanti riviste patinate italiane ed internazionali.

Alessandro Cunsolo

Le foto sono di Emanuele Jean Appendino, il trucco è di Moab Silveira.