Fabiana Britto: una calda estate per la sexy tifosa del Milan!

Fabiana Britto è ormai diventata una delle nostre amiche più cliccate

In questo servizio, Fabiana Britto è stata immortalata dal fotografo Glauber Bassi, in scatti che la vedono indossare i colori rossoneri.

Fabiana, bentornata su Mondospettacolo, ma come mai sei tornata a farti fotografare con i colori del Milan?

Ciao Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo, ho deciso di farmi fotografare dal bravissimo Glauber Bassi perché me lo hanno chiesto i tifosi del Milan (sorride).

Ma come passerà Fabiana Britto questa estate, che già è calda, ma se guardiamo le tue foto lo diventa ancora di più!

Alex, tra una vacanza e un altra mi sto preparando per una nuova stagione televisiva, nel frattempo tenete d’occhio i cartelloni pubblicitari di tutta Italia perché…..

Dai Fabiana, siamo curiosi, non ci vuoi dire nulla?

Alex sarà una sorpresa, ma dico solo a te e ai tuoi lettori di tenere d’occhio i cartelloni delle pubblicità delle principali città italiane.

Ma parlando di televisione, nella scorsa stagione hai spopolato e nella prossima?

Ovviamente non ti posso ancora dire nulla, ma chissà…(sorride) nel frattempo mi sto allenando e mi sto preparando.

Fabiana, è sempre un piacere averti nostra ospite, la nostra chiacchierata termina qui, io e tutta la redazione di Mondospettacolo ti seguiamo sempre con molta attenzione, sopratutto quando ti vediamo immortalata in pose molto sexy. La tua simpatia unita alla tua straordinaria sensualità, fanno di te una delle donne più ricercate nel panorama artistico nazionale ed internazionale e di questo, visto che ti abbiamo vista (artisticamente) nascere, ne siamo molto contenti.

Grazie Alex, è sempre bello essere tua ospite, mi raccomando tu e i tuoi lettori, continuate a seguirmi sui miei social e ovviamente in televisione, mando a tutti i lettori di Mondospettacolo un bacione e ci rivedremo presto per parlare delle novità che…!!

Alessandro Cunsolo