Fabiola Mancini si racconta…anzi “Raccontiamoci”

Amici di Mondospettacolo, questa sera sono in compagnia di una grande artista oltre che una grandissima e bellissima donna, sto parlando di Fabiola Mancini.

Fabiola bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, è sempre un piacere stare qui su Mondospettacolo con te!

Fabiola, recentemente ho avuto l’onore e il piacere di essere intervistato nella tua trasmissione televisiva, dal titolo “Raccontiamoci”, come è nato questo progetto? Raccontami un po’!

Il progetto è nato questo settembre u.s., mi è stato proposto di condurre un format televisivo, in una delle emittenti piemontesi più seguite “GRP Televisione”, naturalmente ho accettato con grande entusiasmo e ad oggi sono già alla quarta puntata.

Come funziona esattamente il format?

Ogni settimana, intervisto in studio 2 ospiti, che sono a modo loro dei personaggi della cultura, della società e dello spettacolo, piemontese e non!

Nella foto da sinistra a destra: il Maestro Mauro Pagliarino, la pornostar BarbieQueen, Fabiola Mancini e il Direttore di Mondospettacolo Alex Cunsolo

So che durante le tue interviste, hai una colonna sonora d’eccezione, suonata dal maestro Mauro Pagliarino.

Si esattamente, Mauro è sempre al mio fianco, l’ho voluto fortemente in trasmissione e devo dire che funziona alla grande.

Fabiola, come stanno andando gli ascolti?

Al di sopra delle aspettative direi, anche perché le puntate, possono essere riviste su Youtube, e le visualizzazioni sono molto soddisfacenti.

Come ti trovi nei panni della presentatrice televisiva?

Alex, devo dirti che mi trovo a mio agio, mi diverto tantissimo a sviluppare le domande e ad intrattenere i miei ospiti, in modo elegante, simpatico e nello stesso tempo quasi giornalistico, insomma (ride) mi sento quasi  una “Marzullo”.

Nella Foto: Fabiola Mancini e Viktor Foto click

Fabiola, è di tutta evidenza che sei una donna sensualissima e piena di charme, le foto di questo servizio (realizzate da Viktor Fotoclick) lo dimostrano, ma come ti senti fotografata nei panni della Femme Fatale?

Io non mi sento per niente Femme Fatale, ma ovviamente è sempre piacevole essere ammirata e seguita da tanti followers che crescono di giorno in giorno.

Prima di chiudere la nostra intervista, dove ti vedremo prossimamente?

Oltre che in TV sul canale 114 tutti i sabati sera alle 21,30, c’è in ballo un progetto teatrale, ma per ora non posso dirti di più.

Nella Foto: Fabiola Mancini e il Direttore di Mondospettacolo Alessandro Cunsolo

Fabiola, noi di Mondospettacolo, ti seguiamo sempre con molto piacere e invitiamo tutti i nostri lettori a seguirti in Tv e sui Social.

Grazie Alex, un bacione grande a te e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.

A.C.

https://www.instagram.com/cuffiafiorita/