Federica Fede: “I followers sono la mia grande passione”

Federica Fede (Federica Bombshell), è l’influencer protagonista del nostro editoriale di oggi, vediamo di conoscerla insieme in questa intervista.

Come stai vivendo l’attuale periodo?

Che dire? Forse il nostro pianeta aveva bisogno di una pausa. Forse tutti avevamo bisogno di una pausa. Che sia per tutti un reset? Cerco di vederla in questo modo. Può sembrare superficiale capisco il periodo nero per i commercianti e per i ristoratori in particolare, ma la salute viene prima di tutto. Sinceramente questo secondo lockdown mi ha messa K.O. Ora pian pianino si torna alla vita normale.

Hai molti followers su Instagram, sono in crescita?

Per fortuna i followers se non con numeri esagerati sono in crescita, sono reduce da un video virale su Tik Tok con più di 3 milioni di visualizzazioni fatto con la mia amica Guendalina Tavassi. Stando a casa le idee da fare ad un certo punto diventano le solite, ho creato più di 20 filtri Instagram e forse ne farò un altro a breve. Fortunatamente stiamo tornando alla normalità e andrà sempre meglio, sono super ottimista.

Come mai ti apprezzano così tanto i tuoi followers?

Mi apprezzano forse perché sono vera e schietta, sono una di loro, non me la tiro e il nostro rapporto è autentico. Ricevo anche molte critiche per i ritocchi estetici a volte per le foto un pochino ammiccanti!!! Le mie amate e i miei amati followers non sono sempre teneri e a me sinceramente va bene così. Sono apprezzata ma anche molto criticata, ed è l’altra faccia della medaglia per fortuna le critiche non mi toccano. Ne ho sentite talmente tante sul mio conto che continuo la mia strada lasciando sfogare le malelingue.

È importante la bellezza per un influencer?

La bellezza non è importante secondo me, certo seguire una bella ragazza o un bel ragazzo fa sempre piacere ma chiaramente non é tutto. di belle e belli ne è pieno ci vuole carisma, carattere ironia e autoironia. Non a caso le più seguite sono oltre che belle molto molto simpatiche. That’s hot!!!

Sei molto sensuale, sei nata sexy o ci sei diventata?

Nata sexy mi fa anche sorridere, non mi ritengo sensuale, forse fisicamente perché mi sono un pochino ispirata ai miei miti dell’epoca Baywatch e bellezze ormai nel 2021 quasi obsolete. Diciamo a volte mi diverte fare la bionda svampita come Marilyn per esempio (che amo) ma il problema vero è che non sono bionda e svampita.

Cosa ti piacerebbe fare al più presto?

Tra i miei progetti, Covid permettendo vorrei in primis vaccinarmi, poi fare un bel viaggetto con le amiche magari conoscere qualcuno di speciale e staccare la spina dalla solita routine. Mi mancano molto le mie amiche e la mia solita vita. Per quanto riguarda il lavoro vorrei lanciare una linea make up per Natale super sparkling, speriamo bene.

I tuoi pregi e difetti?

Per i miei pregi una persona sincera, fedele anche se un pochino naif, ma buona, vera e schietta con tutti. Difetti tanti in primis sono sempre in ritardo, poi parlo tantissimo, e sono una provocatrice nata. Basta altrimenti mi faccio cattiva pubblicità 🤣.

Quanto conta l’estetica e il carattere per il tuo partner ideale?

L’estetica per il mio partner almeno inizialmente conta, ma non sono una di quelle che vuole il palestrato, ora guardo altro forse da teenagers ero così, ma neanche tanto, non ho mai voluto uno che abbia grilli per la testa o che sia indeciso, non voglio un uomo perennemente insoddisfatto. Vorrei anzi voglio un bravo ragazzo, mi affascina da sempre un ragazzo che esca poco, che sia intelligente e pensi a lavorare più che a andare in palestra. Un uomo che non pensi a stare solo nelle chat per rimorchiare o che tenti di farmi innamorare ma in modo falso e poi si rivelano deludenti! Purtroppo lo so è difficile trovarli ma sicuramente ci sono. Se non lo trovo come piace a me e come dico io e che mi rispetti in primis, sto decisamente meglio sola! Basta fare regali 😝

Stefano Madonna

https://www.instagram.com/_federicachicca_bombshell/