Il film uscirà giovedì 11 luglio in tutti i multisala del circuito. Gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online per il primo giorno di programmazione riceveranno un regalo ‘Da Paura’.

Roma, 4 luglio 2024 Un altro film ‘Da Urlo’ arriva nei The Space Cinema di tutta Italia, in occasione della speciale iniziativa dedicata agli appassionati dei generi horror e thriller. Sono, infatti, aperte le prevendite per “Immaculate – La Prescelta”, il nuovo film di Michael Mohan con la stella di “Euphoria” Sydney Sweeney, il Professore de “La Casa di Carta” Àlvaro Morte e due dei volti del nuovo cinema italiano, Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco. Il film uscirà al cinema giovedì 11 luglio.


Tutti coloro che acquisteranno il proprio biglietto online per il primo giorno di programmazione riceveranno in regalo un esclusivo poster ispirato al film.

In “Immaculate – La Prescelta”, Cecilia è una giovane suora americana profondamente religiosa, che viene chiamata per trasferirsi in un convento remoto nella splendida campagna italiana. Quello che sembra un caloroso benvenuto si trasforma rapidamente in un incubo, quando Cecilia scopre che il convento nasconde segreti oscuri e orrori innominabili. Tra le antiche mura si celano forze maligne che minacciano di trascinarla nell’abisso della follia.

È possibile assicurarsi il proprio posto in sala visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/immaculate-la-prescelta

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verified by MonsterInsights