“Fiori di Skunk” è il nuovo singolo del rapper Marmo

Arriva in tutti i digital store e in rotazione radiofonica Fiori Di Skunk” il nuovo singolo di Marmo, uno dei più giovani rapper emergenti in Italia. Il brano è prodotto da Walter Suray (noto agli addetti ai lavori per aver aperto i concerti di molti artisti del panorama musicale internazionale quali David Guetta, Major Lazer e molti altri) e conosciuto per le  sue grandi capacità dietro il mixer, in grado di realizzare dei suoni originali e coinvolgenti.  Fiori Di Skunk’ è accompagnato anche dal videoclip diretto da Ismo e curato da Damaray Lab.

Marmo-Profilo

 “Fiori Di Skunk” – racconta Marmo – prende vita da un’immagine ironica di regalare a una ragazza un mazzo di fiori.. di “skunk”. Tutti almeno una volta nella vita abbiamo regalato un mazzo di fiori, ma mai fiori di skunk”. Il brano è pronto a diventare il vero tormentone dell’estate.  Il rapper è uno degli artisti più in voga della scena rap salentina: infatti ogni sua creazione artistica riscuote consensi positivi da critica e pubblico.
http://www.vevo.com/watch/marmo/Fiori-Di-Skunk-(Prod-Walter-Suray)/FRW771607865

Stefano Galiotta meglio conosciuto come “Marmo” è un noto rapper pugliese. Il suo percorso musicale inizia nel 2011: nonostante la sua giovane età, riesce a far suo ogni palco, sia davanti ad un piccolo pubblico che ad una piazza gremita. E’ la storia di una passione che diventa arte, di un sogno che diventa una realtà condivisa, di un ragazzo di periferia e dei suoi pensieri nei quali tantissimi ragazzi si rispecchiano.

 Nel 2014 esce il suo primo album “Fuori Tasca”, portato in tour da Lecce in tutta Italia, passando per Roma, Milano, Bologna e Torino: nel disco vi è la partecipazione di alcuni artisti tra cui Riky Blatha, Sisma e Irene Cavallo.
Il suo ultimo singolo dal titolo “Tranquillo Frate” prodotto da Walter Suray è stato un’innovazione per l’intera scena rap italiana emergente. Marmo ha anticipato i tempi e sono proprio le date di pubblicazione su youtube a dimostrarlo, fonde le sonorità del rap a quelle della moombahton, definendo il genere “moombahrap”. Marmo è uno dei primi artisti emergenti e indipendenti ad essere distribuito da Vevo Italia: il singolo riesce a riscuotere oltre 50.000 ascolti nelle prime 2 settimane. Attualmente è a lavoro al suo primo album, il quale si preannuncia musicalmente molto all’avanguardia e pieno di sorprese.
 CANALI SOCIAL

Segui Marmo:

Facebook: http://on.fb.me/1gozo80

Twitter: http://bit.ly/1TgfqsS

Instagram: http://bit.ly/1Kbx0JD

SnapChat: THEREALMARMO