Fortysuicide: vi racconto la mia quarantena da Suicide!

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime, per non parlare degli shooting sexy/glamour, pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene, le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono state come tutti noi ferme per tutto il lockdown, ora speriamo che progressivamente potremo rivederle sui set. Ma come hanno vissuto questo momento particolare e soprattutto che aspettative hanno per il futuro? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima fotomodella: Fortysuicide.

Ciao Forty, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, grazie e felice di averti conosciuto. Beh che dire? Sto bene, anche se non sopporto così tanta monotonia, sono molto annoiata na si sopravvive.

Come hai vissuto psicologicamente questo periodo di quarantena?

 Io devo dire che non l’ho presa malissimo all’inizio, anche perché sono una persona abbastanza solitaria, quindi sto bene da sola, e mi sono dilettata a fare cose che magari non avevo mai tempo di fare, come ad esempio dedicarmi a fare i dolci, o leggere un libro, o farmi delle doccie lunghissime. Solo che adesso inizio a sentirmi veramente vuota, e per l’appunto stare così tanto tempo senza fare nulla e a casa mi fa impazzire, io sono una persona energica a cui piace uscire e sono una nomade quindi è un po’ un trauma, ma credo che sia cosi un po’ per tutti.

 

Come hai passato il tanto tempo libero?

Beh adesso mi sto concentrando sull esame dato che sto al quinto anno di superiore e quest anno ho l’esame di maturità! Bella botta de culo starete pensando ma… è una rottura uguale, anche perche adesso dopo 3 mesi dentro casa, mi è passata la voglia di vivere (ride). Poi niente, faccio le solite cavolate, ordino cose online per farmi qualche fotina per Instagram, sia per rimanere attiva, sia per passare le giornate.

 

Sei riuscita a mantenerti in forma?

Ciaone! (ride) Ammetto che non mi sto ingozzando come faccio solitamente, provo a fare qualche addominale ogni tanto ma… la vedo dura.

Secondo te questa pandemia cambierà il nostro futuro?

Speravo che almeno cambiasse un po’ la mentalità delle persone, io ad esempio mi sento cambiata, inizio a vedere con altri occhi anche le piccole cose, vedo la vita in un modo diverso. Ma io vedo solo gente che sta impazzendo, per non parlare del problema legato all’economia che sì sicuramente cambierà il nostro futuro.

Nel periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Io mi vedo in tanti modi, ci sono tante Sare, e diciamo che sono sempre stata una persona riflessiva, e mi sono sempre analizzata per migliorare me stessa.

Parlando di spettacolo, cosa hai seguito e cosa segui tuttora in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow?

In tv vedo spesso il telegiornale o i programmi noiosi che vede mia madre, sennò gioco un po’ alla play, mi sono vista qualche film e serie su Netflix, ma soprattutto mi sono incagliata con Disney Plus, che almeno mi migliora l’umore.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Si, vorrei solo dire di iniziare a riflettere. C’è un menefreghismo assurdo. Il virus c’è ancora! Imparate ad avere rispetto per le persone. Ci sono dottori e infermieri che si sono sacrificati, ci sono persone che hanno perso le persone care, ci sono persone che stanno finendo per strada perché non c’è piu lavoro, ci sono persone che sono costrette a rimanere ancora a casa per non far rischiare i propri parenti. Iniziate a riflettere.

La nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/fortysuicide/