FOTOMODELLE EMERGENTI: DA MATERA “SARA TATARANNI”

sara4

Ciao a tutti, sono Sara Tataranni e vivo nella città di Matera.
In tanti mi definiscono” figlia del mondo ” perché amo molto viaggiare e fare nuove esperienze . Sin da piccola sognavo il Mondo dello spettacolo, giocavo a fare la fotomodella, la cantante, l’attrice, la ballerina mettevo su sfilate di moda nella mia stanza e per fortuna non ho mai smesso di sognare .

sara2

La mia passione per il” mondo dello spettacolo “cresceva sempre di più e grazie al sostegno della mia mamma, degli amici che mi hanno permesso di credere in me, nella mia bellezza e nelle mie capacità, non ho mai smesso di migliorarmi e di coltivare quella che è ancora oggi dopo 13 anni è la mia passione e il mio sogno cioè quello di diventare una fotomodella.

sara3

In quella che è la mia passione, ho potuto realizzare il mio vero e proprio book fotografico che mi ha consentito di trasmettere attraverso la fotografia il mio essere che nella quotidianità per il mio lavoro di” educatrice di bambini ” sono costretta a mascherare.

sara5

La realizzazione di questo book che è stato apprezzato da molti e ne sono fiera è stata una grande esperienza anche perché davanti all’obbiettivo ero molto disinvolta e finalmente ero me stessa. L’invidia è un sentimento che non appartiene al mio essere anzi apprezzo il lavoro di chi ha un esperienza maggiore di fotomodella perché è un’opportunità per migliorarmi, mi definisco dolce ma anche un po’ folle.

sara1

Nel porgervi i miei saluti , ringrazio il direttore nonché mio caro amico “Alessandro Cunsolo” per questa opportunità di promozione su Mondospettacolo.

Sara Tataranni