Fotomodelle in fase 2: Martina Aquilio

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime, per non parlare degli shooting sexy/glamour, pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene, le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono state come tutti noi ferme per tutto il lockdown, ora speriamo che progressivamente potremo rivederle sui set. Ma come hanno vissuto questo momento particolare e soprattutto che aspettative hanno per il futuro? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: Martina Aquilio.

Ciao Martina,  benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex , grazie mille, per fortuna sto bene, a quanto pare in considerazione della situazione che stiamo vivendo non ho corso nessun pericolo.

Come hai vissuto psicologicamente questo periodo di quarantena?

Ho passato questo periodo in maniera molto tranquilla, visto che sono una che si adatta su qualunque cosa. Il fatto di stare a casa non mi è dispiaciuto. Ma ho riflettuto molto su me stessa, su quello che vorrò essere realmente da grande. Il futuro è una cosa che mi spaventa assai, non mi piace “ il non sapere”.

Come hai passato il tanto tempo libero?

Ho passato il mio tempo libero in maniera molto semplice, guardando serie tv, mi sono fatta compagnia con la mia coinquilina, videochiamate, beauty, routine ecc.. ho saputo tappare i momenti vuoti.

Sei riuscita a mantenerti in forma?

Abbastanza, la mia alimentazione è molto semplice, difficilmente mangio schifezze, non lo faccio per una questione di voler mantenere la linea, ma più che altro perché mi piace mangiare così.

Secondo te questa pandemia cambierà il nostro futuro?

Sicuramente! È stata una cosa molta inaspettata, ora non so che gioco ci possa essere sotto, ma per noi cittadini sicuramente ci sarà stata una bella batosta.

Nel periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova Martina Aquilio? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

No, nessuno in particolare … sono convinta sempre e più che mai di quello che sono e cosa voglio.

Parlando di spettacolo, cosa hai seguito e cosa segui tuttora in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow?

Ho seguito molte serie tv.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

MADRE PERDONAME POR MI VIDA LOCA.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/martina_aquilio/