Fotomodelle in fase 2: Mia Venere Model

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime, per non parlare degli shooting sexy/glamour, pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene, le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono state come tutti noi ferme per tutto il lockdown, ora speriamo che progressivamente potremo rivederle sui set. Ma come hanno vissuto questo momento particolare e soprattutto che aspettative hanno per il futuro? Oggi sono andato a chiederlo alla fotomodella: Mia Venere Model.

Ciao Mia, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto e come hai vissuto psicologicamente questo periodo di quarantena?

Ciao Alex, fortunatamente sto bene, non ho avuto nessun problema, ho rispettato le regole e sono rimasta in casa, per me non è una gran novità, dato che quando non lavoro, non viaggio e nella normalità sto a casa.

Come hai passato il tanto tempo libero?

Ho approfittato di questo ulteriore tempo libero per fare cose lasciate in arretrato, come sistemare casa, cucire a macchina, (un mio hobby) ho cucito mascherine per me e per altri che me lo hanno chiesto, l’unica cosa che mi pesa un po’ di questa situazione è l’essere obbligata a stare in casa e non poter uscire dalla città, dunque bisogna avere pazienza.

Sei riuscita a mantenerti in forma?

Per mia fortuna non ho problemi nel mantenermi in forma ,anche quando il virus non era presente non ho frequentato palestre o altro, ringrazio la natura che anche dopo aver partorito 2 figli mi tiene in forma (sorride).

Secondo te questa pandemia cambierà il nostro futuro?

Questa pandemia secondo me cambierà molte cose, innanzi tutto il rapportarsi agli altri, anche solo entrando in un negozio tutto sarà diverso. Per non parlare delle altre regole alle quali bisognerà adeguarsi. Per il resto à parte il non potermi muovere liberamente, non è cambiato molto per me, dato che ho una famiglia e molto lavoro.

Parlando di spettacolo, cosa hai seguito e cosa segui tuttora in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow?

Ho guardato diverse serie su Netflix, così per passare il tempo in attesa di riprendere il mio lavoro che svolgo con passione.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Si, il messaggio che voglio dare è: rispettate le regole e presto si ritroverà un po’ di normalità.

Mia: la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex, ho vari set che mi aspettano anche all’estero: Cagliari, Torino, Bologna, Roma, Bruxelles, paesi baschi, Francia, Svizzera…Ovviamente non vedo l’ora di tornare su Mondospettacolo, mostrandovi alcuni dei miei nuovi set.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/mia_venere_model/

www.mondospettacolo.com/le-fotomodelle-di-mondospettacolo-mia-venere-model/