Fotomodelle in Fase2: Barbara Zanatta “Queentatted”

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime, per non parlare degli shooting sexy/glamour, pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene, le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono state come tutti noi ferme per tutto il lockdown, ora speriamo che progressivamente potremo rivederle sui set. Ma come hanno vissuto questo momento particolare e soprattutto che aspettative hanno per il futuro? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: Barbara Zanatta.

Ciao Barbara, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, è un piacere per me averti conosciuto! Io tutto abbastanza bene, grazie.

Come hai vissuto psicologicamente questo periodo di quarantena?

Bhe diciamo che per me è stata piuttosto tragica all’inizio, mi definisco un TORNADO, sono sempre in movimento e non ho mai la terra ferma sotto i piedi (ride). Tutto questo mi è sembrato un film, ma poi era tutto vero.

Come hai passato il tanto tempo libero?

Sicuramente essendo stata a casa e avendo un cagnolino ormai vecchiotto, 17 anni, l’ho dovuto assistere parecchio, come avere un neonato. Mi sono dedicata a varie faccende domestiche, ho cercato, nel possibile, di lavorare da casa ( web cam e vendita di materiale fotografico) e infine, con le belle giornate di sole ho fatto la lucertola (ride).

 

Sei riuscita a mantenerti in forma?

A dire il vero non ho fatto grossi sforzi (ride) se non qualche esercizio di glutei, ma devo solamente ringraziare i tanti anni di allenamenti e madre natura per avermi scolpito tutte le mie forme, sopratutto il lato b che in molti adorano.

Secondo te questa pandemia cambierà il nostro futuro?

Guarda, secondo me, molti di noi prenderanno le cose molto meno alla leggera, meno per scontate. E’ proprio quando ci hanno tolto la LIBERTÀ che molti hanno capito il suo vero valore. Io, negli anni, sono diventata un po’ pessimista e riguardo questa pandemia mi viene da pensare che ci vorrà  del tempo, prima di poter tornare alla nostra NORMALITÀ, anche se, secondo me, non sarà più come prima.

Nel periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova Barbara Zanatta? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Onestamente no, ho solo scoperto di aver preso qualche chilo in più (ride), mi rimetterò in forma assolutamente! Oltre a questo non ho notato altro cambiamento.

Parlando di spettacolo, cosa hai seguito e cosa segui tuttora in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow?

Non sono molto amante della TV,  a meno che, non sia un dolce compagnia. Mi limito ogni tanto a guardare qualche film di genere commedia, horror o thriller. Preferisco la musica che mi da una scarica di adrenalina, soprattutto in questo periodo per me un po’ stressante.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

A tutti i lettori, spero che abbiate trovato formale e divertente questa nostra prima intervista. Vi invito tutti a seguirmi sulla mia nuova pagina Instagram per potervi rifare gli occhi (ride).

Barbara Zanatta, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Ringrazio enormemente te, Alessandro e tutta la redazione per avermi accolta! Un bacio alla prossima.

Alex Napoleone Wilson