Fotomodelle in Fase2: Martinaynna

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime, per non parlare degli shooting sexy/glamour, pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene, le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono state come tutti noi ferme per tutto il lockdown, ora speriamo che progressivamente potremo rivederle sui set. Ma come hanno vissuto questo momento particolare e soprattutto che aspettative hanno per il futuro? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: Martinaynna.

Ciao Martina, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, sto bene grazie mille.

Come hai vissuto psicologicamente questo periodo di quarantena?

Il periodo di quarantena l’ho vissuto abbastanza bene, giusto un pò di noia, tutto questo tempo libero mi ha permesso di concentrarmi molto sull’allenamento, ho notato anche molti miglioramenti sul mio corpo, inoltre ho anche studiato per la scuola.

Secondo te questa pandemia cambierà il nostro futuro?

Penso che questa pandemia cambierá momentaneamente il nostro futuro, ma piú avanti la vita tornerá quella di sempre.

Nel periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

In questo periodo io mi sento la stessa di sempre, non credo di aver scoperto una nuova me stessa, piú che altro ho iniziato ad apprezzare maggiormente i momenti passati in famiglia.

Parlando di spettacolo, cosa hai seguito e cosa segui tuttora in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow?

Ho iniziato a guardare tutti i sabati sera “Ciao Darwin” é un programma di una grande leggerezza e divertimento che di questi tempi non fa mai male.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Il messaggio che vorrei mandare, é di cercare di resistere e impegnarsi nel rispettare le regole il più  possibile per tornare alle abitudini di prima e che dopo ogni tempesta: c’é sempre il sole.

La nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i tuoi lettori e se volete, seguitemi su Instagram: martinaynna

Alex Napoleone Wilson