Fotomodelle in lockdown: Alyssa Rouge

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: Alyssa Rouge.

Ciao Alyssa, bentornata su Mondospettacolo, come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Ciao Alex, diciamo che non lo sto vivendo benissimo, per una persona dinamica come me essere forzate in casa è faticoso, e forse vivere soli lo rende ancor più faticoso, e anche dal punto di vista economico mantenersi risulta molto difficile senza poter lavorare, ma non bisogna dimenticare chi lavora in prima linea e rischia ogni giorno di essere contagiato, chi ha perso una persona cara o famiglie che non hanno di che mangiare, quindi non posso lamentarmi troppo di questa condizione nonostante tutto.

Come passi il tanto tempo libero?

Lo passo annoiandomi soprattutto 🤣 a me piacciono molto la lettura e il cinema, anche pulire casa è una cosa che a me piace molto fare, quindi cerco di ingannare così il tempo.

Come riesci a mantenerti in forma?

Ringraziando il mio metabolismo laser non ho bisogno di fare nulla per mantenermi in forma, lo sport per me è una passione e uno sfogo, e allenarmi in casa lo trovo poco stimolante, ma i muscoletti persi mi mancano e aspetto con ansia la riapertura dei centri sportivi.

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Temo le conseguenze economiche, il fallimento di piccole e grandi imprese, e le famiglie che si troveranno in difficoltà.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Spero tanto di potermi fare una bella nuotata in piscina, da subacquea l’acqua mi manca tantissimo.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Io sono sempre in lavorazione su me stessa, e questa pandemia mo ha aiutato a capire fin dove possono spingersi le persone per disperazione, e che spesso diamo per scontate cose che non lo sono.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Soprattutto film e serie TV su piattaforme quali Netflix e Amazon prime, oltre alla mia bella collezione di film, aiutano un po’ ad evadere da questa realtà.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Se stai leggendo tieni duro, non lasciarti andare alla depressione, prima o poi tutto questo finirà e tu tornerai a galla, sarà un nuovo inizio.

La nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/rouge_alyssa

https://www.mondospettacolo.com/rouge_alyssa/