Fotomodelle in lockdown: Beatrice Bonfanti

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima fotomodella Beatrice Bonfanti.

Beatrice Bonfanti, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex a te e a tutti gli amici di MondoSpettacolo, sto bene e spero che tutti voi stiate bene.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Questo periodo di quarantena lo sto cercando di vivere con positività, ( componente essenziale del mio carattere) anche se ho anche io dei momenti di crollo. Mi manca tantissimo il mio lavoro, tornare a fare shooting, e a presenziare agli eventi. Ma io confido nella collaborazione di tutti gli italiani, e spero possiamo uscirne tutti al più presto.

Come passi il tanto tempo libero?

Il mio tempo libero lo passo allenandomi. Mi alleno parecchio; alterno un po di cardio nel mio giardino, con lezioni via webcam con il mio personal trainer. Inoltre mi sto portando avanti con lo studio. E soprattutto riesco a stare più vicina alla mia famiglia.

Come riesci a mantenerti in forma?

Allora diciamo che io sono fortunata, ho il metabolismo veloce, ma mi aiuto molto con lo sport. In questo periodo di quarantena sto anche esagerando 🤣, ma normalmente vado spesso a camminare, e 3 volte a settimana faccio un corso di total body in palestra. Mangio di tutto, non bado a diete. Anche se ogni tanto ho qualche buon proposito di iniziarne qualcuna.

Secondo te quali sono le probabili conseguenze di questa pandemia?

Sicuramente ci saranno problemi economici, e saranno danneggiati in particolare molti settori,come ad esempio quello degli eventi, la ristorazione, il turismo, ma anche le stesse industrie. È vero che la salute viene prima di tutto, ma presto dovremo imparare a convivere con il virus, per portare avanti il nostro Paese. Dobbiamo avere il coraggio di rischiare, ma restando prudenti. Per gli eventi ci vorrà molto tempo già lo so 🤣. Ma mi auguro di tornare presto a fare shooting o in showroom. Però sono sicura, che tutti noi ne usciremo più consapevoli dei valori essenziali, ovvero la famiglia, la libertà e le piccole cose. Tutto ciò che prima davamo per scontato . Ogni situazione negativa ci insegna sempre qualcosa.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

 Sicuramente correrò dalla mia migliore amica che mi manca tanto.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

In questo periodo ho ancora più focalizzato i miei obbiettivi, e capito dove voglio realmente arrivare. Ho preso ancora più consapevolezza di me stessa. Inoltre mi ha aiutata ad eliminare alcune persone nocive per me.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

In questo periodo mi guardo molti film su amazon prime e netflix. Prediligo il genere d’azione e drammatico . Il mio hobby è lo sport, però sto cercando anche di seguire il mio social un po di più. Avendo più tempo a disposizione.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Il messaggio che voglio mandare a tutti i lettori, è di inseguire sempre il proprio essere, le proprie sensazioni e i propri sogni. Fissare un ideale della persona che si vuole diventare e perseguire quello a discapito di tutto e tutti. Porsi piccoli obbiettivi e seguirli con costanza e determinazione. E sicuramente fare come me affrontare tutto con il sorriso e positività❤️ anche quando le circostanze non lo permettono, trovarne la forza.

La nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex, per me è stato un onore ed un piacere conoscerti e rispondere alle tue domande. Un bacio ❤️

Alex Napoleone Wilson

Seguite Beatrice Bonfanti su: https://www.instagram.com/beatricebonfantireal