Fotomodelle in lockdown: Gemma Puddu

Come stanno vivendo le fotomodelle  questi tempi di Coronavirus? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: Gemma Puddu.

Ciao Gemma, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, che bello tornare qui da voi su Mondospettacolo. Sto benone, grazie. Diciamo alti e bassi, ci sono dei momenti in cui mi sento un po’ apatica, e in altri ho tanta voglia di fare e mi sento super energetica.

Come passi il tanto tempo libero?

Il mio tempo libero?  Lo sto sfruttando nella maniera migliore, cucinando e mangiando 😊 A parte il cibo, sto trascorrendo un po’ di tempo con me stessa, riesco a pensare un po’ alla cura della mia persona. Ho Inoltre preso qualche lezione di mixaggio e sto imparando a fare la dj.

Come riesci a mantenerti in forma?

Diciamo che mi sono attrezzata, ho preso qualche pesetto per potermi allenare a casa, ho una scheda personalizzata e sono seguita da un personal trainer virtualmente. Ho notato che mantenersi in forma, soprattutto non avendo la possibilità in questo momento di andare in palestra ha i suoi vantaggi.

Secondo te quali sono le probabili conseguenze di questa pandemia?

Secondo me molte, purtroppo mi dispiace dirlo, ma credo che la quarantena, realisticamente parlando, porti ad avere i suoi lati negativi per tutti. In primis a famiglie che hanno in casa persone già ammalate da seguire con problematiche diverse, non è per niente facile stare 24 h su 24 in casa. Un’altra conseguenza? Il lavoro! Tantissimi cittadini hanno perso il lavoro a causa della pandemia, purtroppo ci sono famiglie che devono pagare oltre alle tasse, l’affitto della propria casa, e non solo… se si hanno dei figli diventa ancora più grave la situazione.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Ovviamente valuterò i vari Set Fotografici che mi hanno proposto, e che ho lasciato in stand by per via della pandemia. Proverò a portare a termine vari progetti, tra cui cercare un lavoro da affiancare a quello che già faccio.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Ebbene sì, riesco a concentrarmi meglio su me stessa 💪😊 Assolutamente si, ho capito quanto è importante il lavoro. Sia per sentirsi attivi, importanti, ma soprattutto realizzati. Un altro cambiamento è credere di più in se stessi, in quanto rende più facile raggiungere i propri obbiettivi grazie ad una maggiore consapevolezza.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

In questo periodo ho avuto più tempo per leggere, studiare ed informarmi.  Il mio passatempo preferito invece è quello di guardare Film Horror, adoro questo genere 😏.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Si, il messaggio che voglio lanciare pur essendo ancora in pieno lockdown è che sono impaziente di tornare alla normale quotidianità, e soprattutto di iniziare a lavorare.

Gemma, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie mille Alex, per questa intervista. È sempre un vero piacere tornare da voi ❤️

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/gemmapuddu/

www.mondospettacolo.com/le-fotomodelle-di-mondospettacolo-gemma-puddu/