Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare?mOggi sono andato a chiederlo alla fotomodella: Laura Belfiore.
Laura Belfiore, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?
Ciao Alex sto bene, grazie per avermi dato questa opportunità.
Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?
Questo periodo per me non è bello, come penso per nessuno. Sono lontano dalla mia famiglia, dagli amici, mi manca il mio lavoro, viaggiare, ma soprattutto mi manca il mio lui!!!
Come passi il tanto tempo libero?
Durante la settimana lavoro in fabbrica, non ci siamo mai fermati, anzi il lavoro è aumentato, purtroppo essendo che noi trattiamo il settore funebre.
Come riesci a mantenerti in forma?
Rimanere in forma è difficile in questo periodo, ma per fortuna il mio lavoro in fabbrica mi fa muovere.
Secondo te quali sono le probabili conseguenze di questa pandemia?
Le conseguenze purtroppo sono tante e negative sia nel settore economico- lavorativo che sociale, questa situazione è arrivata a noi come uno tsunami e ci ha travolto! Un nemico che non conosciamo e che stiamo imparando a conviverci giorno per giorno. Ma credo che da questa brutta esperienza ne usciremo cambiati nell’anima e ci farà capire i valori della vita che contano veramente!
Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?
Sono tante le cose che vorrei fare: riprendero a viaggiare, andrò a trovare la mia famiglia, e il mio lui, mi manca tanto!!! E poi riprendere il mio lavoro di modella e attrice.
In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?
Bella domanda questa! No, non ho riscoperto una nuova me, mi conosco e so quello che valgo. Diciamo che ho rivalutato alcune persone. Sai, nei momenti difficile esce la vera natura di ognuno. Alcuni si sono fatti sentire altri no, ma non importa, quando finirà tutto saprò chi sono le persone a cui dovrò dare importanza e chi merita la mia amicizia.
Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.
Guardo le notizie cerco di informarmi il più possibile anche a livello scientifico perché dobbiamo sapere “con chi abbiamo a che fare!!” Poi per distrarre la mente, perché ne abbiamo bisogno, guardo video sulla cucina, sulla moda e i tutorial di trucco, ascolto la musica e faccio la mamma.
C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?
Il messaggio che vorrei mandare è questo: nessuno poteva immagine una cosa così! Ma questo evento che ci sta facendo soffrire, ci deve insegnare ad amare di più le persone che ci dimostrano il loro affetto, a quelle che ci stanno vicine dandoci anche se a distanza il loro affetto. A vivere la vita appieno, perché basta poco che questa venga stravolta!!! Crediamo nei nostri sogni, che dopo tutto questo, devono ripartire più belli di prima!! Ne usciremo? Si, ma cambiati nel profondo dell’anima.
Laura Belfiore, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.
Alex Napoleone Wilson
https://www.mondospettacolo.com/laura-belfiore-si-racconta/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.