Fotomodelle in lockdown: Maria Grazia Loddo

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: Maria Grazia Loddo.

Maria Grazia Loddo, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto bene, pensando ogni giorno a quando potremo tornare ad una vita normale.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Alti e bassi. Sta cominciando a pesarmi un po’.

Come passi il tanto tempo libero?

Studio, continuo a  posare per delle aziende di cui sono testimonial, che mi inviano le cose da provare direttamente a casa. Diciamo che sto facendo cose che prima non avevo mai tempo di fare, tipo guardare la tv, suonare il pianoforte, stare con mia madre. Ho riscoperto molti aspetti importanti della mia vita che stavo dimenticando. Forse mi occorreva una pausa come questa.

Come riesci a mantenerti in forma?

Faccio delle camminate col cane e dei circuiti da fare in casa…

Secondo te quali sono le probabili conseguenze di questa pandemia?

Sicuramente la chiusura di molte aziende, disoccupazione e una crisi pari a quella del dopoguerra. Di positivo avremo la rivalutazione di alcune cose che prima davamo per scontate.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Andrò a Cagliari dalle mie amiche. Mi mancano davvero tantissimo.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Assolutamente si, ho rivalutato molte persone, le ho portate giù dal piedistallo sul quale le avevo messe, e ho imparato a selezionare amicizie e relazioni.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, film, webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

La lettura è uno dei miei hobby preferiti. Guardo qualche serie tv, cucino e penso tantissimo a tutti i miei cari lontani.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Di avere pazienza e approfittare di questo stop per rimetterci in gioco.

Maria Grazia, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex, è sempre un piacere essere ospite di Mondospettacolo al quale come sai, sono molto affezionata, un abbraccio a te, alla tua redazione e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/maria_grazia_sgh

https://www.mondospettacolo.com/maria-grazia-loddo-100-000/