Fotomodelle in lockdown: Mariachiara Casillo

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: Mariachiara Casillo.

Ciao Mariachiara, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Ale!! Finalmente ci risentiamo, io sto bene grazie! Un saluto a tutti voi🥰.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Con frequenti sbalzi d’umore🤣🤣.. inizialmente ero molto preoccupata, poi ho cercato di affrontarla positivamente e devo dire che ci sono riuscita! 😀.

Come passi il tanto tempo libero?

Cerco di fare più cose possibili, leggo, sistemo le mie cose, mi alleno, medito, mi prendo cura di me e del mio corpo, serie tv, chiamate.. mangio e soprattuto dormo🤣.

Come riesci a mantenerti in forma?

Esercizio fisico ogni tanto, poi passo molto tempo per la cura del corpo e della pelle!! mi piacere prendermi cura di me.

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Sicuramente una crisi economica e in più saremo tutti profondamente cambiati dentro.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Mi piacerebbe molto tornare a lavorare, scattare, recitare, fare il mio lavoro. La prima cosa che farò sicuramente sarà rivedere gli affetti e poi andare al mare!!!!! Ne ho bisogno.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Si certo! Ho scoperto una me ancora più forte.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Non guardò molto la tv, ma in questa quarantena Netflix e Disney+ mi hanno dato un ottima compagnia.. in più ho letto molti libri di psicologia filosofia e meditazione!!! Sono i generi che preferisco.

 

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Si! Di continuare a seguirci su Mondospettacolo e di visitare il mio profilo Instagram: marycasillomc per vedere i miei lavori, e seguire le mie esperienze! Un bacio a tutti voi!!!!! A presto.

Mariachiara Casillo, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Alex Napoleone Wilson