Francesca Ferigo: La fotomodella/imprenditrice che vi insegna a far colpo sulle donne!

Francesca Ferigo: un passato da fotomodella, un presente da imprenditrice. Francesca è la bellissima protagonista del nostro editoriale di oggi. 

Francesca Ferigo, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Buongiorno Alex! Grazie per questa intervista. Sto molto bene e attualmente sono in viaggio per Roma per lavoro, non mi fermo mai come ben sai e questo è ciò che amo di più della mia vita.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

In tutta onestà non è mai stata una scelta vera e propria, ho sempre avuto una grande passione per le foto e inizialmente a dire la verità mi piaceva più scattare che posare, poi però è andata così e ne sono molto felice! Questo mondo mi ha permesso di conoscere gente meravigliosa e sono stata molto fortunata, mi ha aperto la strada a tantissime opportunità di lavoro.

Sei la protagonista di tantissimi servizi fotografici, quali tra questi ricordi con maggiori emozioni?

Beh sicuramente i primi sono stati i più emozionanti, era un mondo nuovo per me e stare sotto ai riflettori mi dava un’energia pazzesca

Ti definisci più bambola o più pantera?

Sicuramente pantera, anche se dentro ho dei lati molto sensibili che escono solo in rarissimi casi e con pochissime persone.

Posi con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Sicuramente l’esperienza che ho maturato, sono più di 10 anni che mi muovo davanti ad una macchina fotografica. Inoltre ho una grande sicurezza in me stessa e mi piaccio molto fisicamente, questo aiuta.

Sei una donna molto sexy, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Sensuali si diventa ve lo garantisco, io in prima liceo classico mi vestivo ancora come alle medie, magliette rosa con pupazzetti e zero trucco, se penso alle liceali di ora in confronto ero indietro anni luce. Ero molto ingenua, sono arrivata parecchio tardi in queste cose e ne vado fiera perché credo ci sia un tempo per tutto.

Lo scatto che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Credo di aver fatto tutto, tranne il nudo che però mi sono sempre rifiutata di fare. Per quanto sicura di me ed esibizionista non mi piace l’idea di mettermi a nudo completamente. Mi da fastidio anche che un giorno i miei figli possano vedere questo materiale.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Forza, fierezza, eleganza e temperamento. Una donna deve avere tutte queste caratteristiche, valori che ormai sono sempre più rari.

Se ti dico: Donne Manuale di Istruzioni che cosa mi rispondi? (sorrido)

Trattasi di un vero e proprio manuale per non incorrere in piccoli e stupidi errori che potrebbero però pregiudicare l’andamento di un rapporto, in 9 video vengono esaminati i vari approcci dal punto di vista social, in gruppo o cose da evitare durante la prima uscita! Le basi insomma! Moltissimi hanno del potenziale ma si perdono in un bicchier d’acqua, ecco il motivo per cui ho deciso di accettare questa proposta di collaborazione con Ekis. https://donnemanualediistruzioni.francescaferigo.com/

Che cosa ti aspetti dal futuro?

Tante cose belle, tanta felicità tanti viaggi e una bellissima famiglia (formata anche dai miei amati cani ) con la consapevolezza di avere sempre i miei amici di sempre accanto.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Pregio: bontà d’animo, sono una persona molto generosa. Amo tanto dare alle persone a cui tengo. Difetto: rigidità, su tante cose sono molto chiusa. Conosco e parlo con tutti ma mi apro veramente solo a pochissimi, a volte precludendomi delle opportunità

Cosa pensi del periodo che stiamo vivendo?

Penso, da buona fatalista che sono, che accadrà ciò che deve accadere.  Vivo la mia vita normalmente, seguendo le regole come meglio posso ma senza fermarmi. Personalmente nonostante abbia viaggiato tanto e abbia visto parecchie persone il COVID – 19 non l’ho contratto.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Onestamente? No. Mi vado bene così, sono fiera della persona che sono e tornando indietro – a parte qualche scivolone che però mi è servito a capire chi sono e da che parte voglio stare –  rifarei tutto ciò che ho fatto.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Amore / Famiglia, Salute, Amicizia / Lavoro, Sesso / Soldi.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Ad maiora, semper.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/francescaferigo/