Francesca Giuliano a Novella 2000 parla di curve, alimentazione e seduzione

Francesca Giuliano, la modella curvy di “Avanti un altro” di Bonolis e opinionista del salotto di Barbara D’Urso, è la protagonista dello short movie “PUSH OUT”, di Clarissa Leone, che vede anche la partecipazione straordinaria di Antonella Ponziani. Il corto racconta le vicende di due donne, di generazioni diverse, che si trovano a combattere contro i demoni dell’anoressia, bulimia e della discriminazione. Ispirato ad una storia vera. E la stessa Giuliano è spesso vittima di discriminazioni per la sua fisicità prorompente ricevendo bullismo mediatico del tenore di “cicciona, grassa, obesa”.

A Novella2000 Francesca ha parlato di alimentazione di come sia possibile “dimagrire mangiando pasta”, del fatto che attualmente non sia fidanzata “mi godo la mia libertà di single per scelta”, del fatto che gli uomini facciano spesso “complimenti sul mio seno eccessivo o sul mio lato B strabordante” e di come non abbia mai dovuto sedurre un uomo “di solito mi basta uno sguardo un po’ sensuale”. L’intervista si conclude parlando di Donne: “E’ importante che tra di noi ci sia complicità e solidarietà. Il mondo è delle donne!”

Francesca Giuliano è testimonial del progetto “D Di Donne” contro le discriminazioni fisiche e verbali verso le Donne per cui ha lanciato l’hashtag #ddidonne – Video: https://youtu.be/o_V15HNxIs8

“Siate voi stesse, accettatevi, senza curarvi dell’ignoranza di chi ci insulta e se la vostra fisicità si differenzia dalla media sappiate che è un pregio, non un difetto, fatene il vostro punto di forza” (Francesca Giuliano)

NOTA SOCIAL
Francesca Giuliano su Instagram ha circa 147.000 follower, REALI, fidelizzati, con post che superano quota 80.000 ed un trend in crescita esponenziale con + 57.000 follower soltanto dall’inizio del 2019.
Profilo: https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/

Igor Nogarotto