Francesca Giuliano Superstar alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia!

Conosco Francesca Giuliano da più di un anno e mezzo, e non avete idea di come sono rimasto contento nel vedere lo straordinario successo che la formosissima e supersexy Francesca ha riscontrato alla recentissima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Francesca, noi di Mondospettacolo siamo stati i primi a dare la notizia della tua partecipazione alla Mostra di Venezia, kermesse alla quale sei stata invitata come attrice del cortometraggio “Push Out” prodotto dalla Le Bry Production Italy di Clarissa Leone e Max Britti. Immaginavi tutto questo successo? Tantissime testate giornalistiche mondiali parlano di te, dicono che tu hai ” offuscato ” Brad Pitt e le modelle di Victoria Secrets! Raccontami un po’.

Ciao Alex, un abbraccio a te e a tutti voi di Mondospettacolo, assolutamente no, non immaginavo tutto questo interesse da parte delle maggiori testate giornalistiche mondiali, l’unica italiana pubblicata sulla CNN, mi avevano detto che il mio Red Carpet sarebbe passato in secondo piano, in quanto attendevano tutti Brad Pitt e il cast del film ” Ad Astra”!

Come sei stata accolta alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, mi riferisco da personaggio televisivo ad attrice?

Devo dire che già al mio arrivo in Darsena all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, alla conferenza stampa del corto ” Push Out ” tutti i giornalisti urlavano il mio nome, certamente grazie al mio percorso televisivo ma la cosa bella è che tutta l’organizzazione della Mostra Internazionale del Cinema mi ha accolta come una ” Diva”. Una emozione che non dimenticherò mai.

Sei ormai la curvy italiana più osannata, cosa ti senti di consigliare a una ragazza curvy che si avvicina al mondo dello spettacolo?

Consiglio di curare le proprie forme perché la faranno vincere, portare italianità e salute sarà la sua arma vincente, aggiungo di non mollare mai, di non arrendersi a coloro non apprezzeranno le sue forme, perché proprio le sue curve la renderanno unica. Dico quindi: “avanti tutta” e viva le curvy.

Francesca grazie per essere stata con noi e complimenti per il tuo grandissimo successo.

Grazie a te Alex e a tutti i tantissimi tuoi lettori che mi seguono cliccando sui nostri articoli. Prima di chiudere voglio ringraziare la stilista Pasquy Altieri per lo splendido abito che ho indossato sul Red Carpet!

Alex Cunsolo

https://www.mondospettacolo.com/?s=francesca+giuliano

https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/