Francesca Magda Ghioldi feat Sivananda: ” Quando ti sveglierai”

Francesca Magda Ghioldi è la giovane protagonista del nostro editoriale di oggi, si definisce fotoattrice, scrittrice e presentatrice. Di sicuro  è una ragazza con grande talento e piena di energia, sono andato ad intervistarla.

Ciao Francesca bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie della calorosa accoglienza sto bene grazie.

Parlaci del progetto musicale.

Nasce tutto dal bisogno di esprimere il dissenso, la retorica, e allo stesso tempo la necessità di raccontare la vita in modo semplice. L’incontro artistico tra me e Sivananda è un appuntamento romantico. Vogliamo trasmettere un messaggio d’amore e di rispetto. Coinvolgere le persone nel mondo dei valori veri.

Amore e musica quindi.

Si. Ho il privilegio di vivere con un artista poliedrico con un lungo percorso musicale. Ci siamo incontrati come scrittori, e abbiamo creato un ponte di comunicazione diverso. Fatto di ascolto reciproco, ore piccole, e fogli scarabocchiati.

Sei anche una scrittrice. A quando il prossimo libro?

Aspetto il momento giusto. Che sono certa non tarderà ad arrivare.

La mia prima opera “Rebecca Felis” è attualmente in vendita online presso Mondadori, Feltrinelli, Amazon e su tutti i grandi store online.

Continuerai la tua carriera di fotomodella?

Certamente. Quello della fotografia è un altro grande amore. Ho collaborato con artisti meravigliosi. E davanti alla macchina fotografica mi sento sempre a casa. Mi sono addentrata di recente anche nel settore video stock. Qualcosa che mi permette di essere libera e spontanea.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Molte sorprese. Molte avventure. Molti cambiamenti inaspettati.

Francesca la nostra intervista termina qui, a nome mio e di tutta la mia redazione ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro un anno pieno di soddisfazioni.

Grazie Alex, per i complimenti, la stima e lo spazio che mi hai concesso su Mondospettacolo, spero di tornare prossimamente con tante novità. Un saluto a te e a tutti i tuoi lettori

A.C.