Francesca Mori: una nordica ma dal corazón latino.

Bellissima simpaticissima travolgente e di classe insieme, abbiamo finalmente incontrato la presentatrice Francesca Mori .Bionda , simpaticissima e ammaliante.

Nei giorni scorsi è stata la domatrice dell’evento organizzato da Fabbrica Torino una grande realtà nuovissima, nel centro storico di Torino che apre le porte del suo meraviglioso cortile ,dove si affacciava la Contessa di Castiglione, alla cultura e allo stile italiano dunque a Roberto Novarese.

Novarese non è solo uno stilista, è un vero e proprio artista che parte delle stampe, modificate per ottenere t-shirt o poncho che diventano simboli del glamour di un tempo passato. I capi di Roberto Novarese sono pezzi unici.

Francesca Mori li ha indossati presentando la serata lasciando a bocca aperta tutti, per charme fascino e simpatia tutta italiana.

Francesca ci parli della tua carriera ?

Certo, ho partecipato a La più bella del mondo,Miss Italia, molte sfilate , eventi , ho vinto anche Miss Radio Padania nel 2010. Dal 2013 ho fatto l’animatrice turistica, mi son divertita tantissimo e poi son trasferita a Tenerife dove ho aperto,insieme al Dj Mattia Orso, una agenzia di moda chiamata “Elite Managment”, in cui abbinavo sfilate e spettacolo. un format che amo.

Cafè de mar ,Kaluna son alcuni dei locali dove ho ibridato mondo della moda e mondo della notte. Da li mi son specializzato come speaker .

Un’esperienza professionale recente, ce ne parli?

Il Mon Fashion grazie al grande truccatore De Maria sono stata stimolata in un grande evento, Paolo stesso mi ha spinto è stato il mio ritorno sul palco della moda in italia

Altre esperienze recenti?

Molte conduzioni di eventi, molte serate per il Cervellone Quiz Show , il format esclusivo in Piemonte di Angelo Cattaneo di Animiamo Eventi, riprese per Rete 7 piemonte, sfilate di lingerie, e ultimamente la vetrina umana , si una Vetrina Vivente per i saldi ……………(ride)…

Tra moda e spettacolo cosa scegli?

Lo spettacolo, io sono per il contatto con il pubblico, che con la moda viene meno.Lo spettacolo lo trovo un salto, poi si prendono meno sul serio nello spettacolo, forse sono più in linea con me , col mio carattere .

Nello spettacolo che personaggio ti ispira?

Sicuramente Michelle Hunziker   il suo stile di presentatrice si avvicina molto ai miei gusti, e al mio stile.

Sei riuscita a far ballare e infiammare Fabbrica Torino presentando gli abiti dello stilista Novarese, come ci sei arrivata ?

Paolo de Maria sempre lui, l’avevo conosciuto al Mon Fashion, è stato bello riuscire a presentare Alberto Lionetti un giovane e bravissimo cantante.

Qualcosa sulla tua vita privata top secret?

Io adoro lo scambio umano, la gente ,la festa , ma adoro anche leggere e i documentari, ma se c’è da far serata la faccio pure in disciteca.

Hai un bellissimo aspetto cosa fai per essere così in forma?

Non vado in palestra , ho un discreto DNA.Ma certo faccio delle buone passeggiate e sono sempre in movimento.

Ci dici un progetto che hai nel cassetto?

Riuscire a realizzarmi in televisione e nell’organizzazione di eventi. Amo fare eventi fashion con ingressi di artisti.

Il cinema?

Mi hanno fatto diverse osservazioni sul mio viso e la presunta fotogenia, ma non ho studiato in merito, ma ho partecipato a videoclip e pubblicità.

Sei solare ma nordica insieme ricordi una nordica dal corazón latino , da dove viene questo melange?

Amo l’Italia e la professionalità italiana visto che ci sono tornata. Ma il calore spagnolo mi ha sedotto…………………………..

Grazie

grazie a voi Antonello