Ghyblj e la Bersagliera insieme a Piero Pelu’ per Legambiente

Sanremo, 5 febbraio 2020 –  Sono giornate molto intense quelle che stanno vivendo i nostri super inviati a Sanremo: Ghyblj (Francesco Lombardi)  e La Bersagliera (Cristina Montepilli). Questa mattina Ghyblj e Cristina, si sono recati nei pressi di Bussana dove hanno partecipato al Clean beach tour (una iniziativa targata Legambiente) insieme all’instancabile Piero Pelù.

E così in presenza delle tante autorità, (il Presidente nazionale di Legambiente Stefano Ciafani, il presidente ligure dell’associazione Santo Grammatico, il sindaco Alberto Biancheri, gli assessori Lucia Artusi e Silvana Ormea) il rocker Piero Pelù in compagnia di 300 volontari ha ripulito la spiaggia di Bussana raccogliendo in un’ ora venti metri cubi di rifiuti: bottiglie e buste di plastica, pneumatici, cassette e numerosi frammenti di polistirolo a dimostrazione che la plastica e il marine litter rappresentano la seconda emergenza planetaria, dopo il riscaldamento globale.

Dopo questa buona azione i nostri inviati sono tornati al campo base a Sanremo, dove in un video hanno salutato fra i tanti media partner anche noi di Mondospettacolo.

Appuntamento a domani per i nuovi aggiornamenti.

A.C.

https://www.mondospettacolo.com/sanremo-2020/

https://www.facebook.com/francesco.g.lombardi