Aria sbarazzina ma occhioni profondissimi lei è Giorgia Varriale. Una graziosissima giovane promessa ma già molto attiva della musica . Giorgia ha già preso parte ai casting di X Factor 12 , e ha partecipato al Tour Music Fest e ad Area Sanremo dove ha cantato ‘’Promesso’’ .
‘’Promesso’’ parla delle emozioni dei suoi coetanei, generazione turbolenta ma sensibile.
Giorgia ha già seguito vari stage di pregio con autori importanti come Mogol, Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Davide Simonetta . La nostra giovanissima voce sta continuando a scrivere e nei progetti futuri c’è un lp.
Il brano Promesso è su you tube ed è tutto da ascoltare come la sua voce potente e il suo timbro particolarissimo che non somiglia a nessuno altro artista. Pare come se la sua voce potente avesse un riverbero naturale molto incisivo e unico.
Cantante perché?
Mia nonna cantava e benissimo devo dire inoltre aveva fatto anche un lavoro sulle cover di Mina. Mia zia suona il pianoforte e mio padre la chitarra. Ma la nonna batteva tutti come voce.
Parliamo di “Promesso”?
Sono affezionata a questo brano è stata la mia prima esperienza
Il video è girato tra Varazze e Arenzano , in un mio momento particolare mi stavo trasferendo e ho trasposto in musiche le mie emozioni avvicinandomi alla scrittura, Andrea Bardine ha composto, devo dire in maniera eccellente la musica.
Parliamo di Area San Remo , cosa ti ha passato questa esperienza?
Grazie a questo concorso ho scritto, c’è stata una crescita artistica, c’era una forte attenzione alla nostra formazione mi è stato molto utile.
Di X Factor cosa ricordi?
Ricordo che ho portato 4 pezzi differenti . Ho passato vari step. Ho cambiato diverse stanze dove mi facevano esibire. Si ho Avuto un po’ di tensione ma devo dire mi son piaciuta pensavo di essere più emotiva, invece l’ho gestita.
Hai un artista che ami ?
Elisa è molto preparata a livello artistico sia come scrittura e sia come timbro di voce. Mi piace Adele ma anche gli Imagine Dragons.
Ti senti più pop o rock?
Più pop ascolto più il pop devo dire, ma potrei avvicinarmi decisamente anche al rock ….
Progetti futuri?
Sto scrivendo per arrivare a cinque brani e fare un EP, a cui ci tengo molto.
Grazie Giorgia
Grazie a voi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.