Giovani artisti si raccontano: Benito Truini

Abbiamo incontrato Benito Truini, ha 20 anni ed è di Sezze in provincia di Latina. Giovane artista con l’aspirazione di diventare un volto noto dello spettacolo.

Ciao Benito, parlaci di te?

Sono Benito ed ho 20 anni. Ho frequentato per 4 anni una scuola a Roma legata al settore del “Musical”. A breve inizierà un percorso universitario inerente al cinema.

Sogni nel cassetto?

Diventare un attore professionista, partecipando a note produzioni Americane. Ho da sempre sognato di essere presente ad “Hollywood”, e lavorare vicino alle grandi Star del cinema Americano. Penso che la recitazione rispecchia al massimo il mio talento artistico.

Esperienze lavorative?

Ho svolto una tournée di un noto musical, in varie regione d’Italia. Ricordo con molto affetto anche il ruolo di generico, nella  nota fiction “Un medico in famiglia”, una delle serie più amate dagli Italiani. Ho avuto la possibilità di lavorare con grandi interpreti del cinema e della televisione.

Vita sentimentale?

Sono felicemente single.

Cosa ti piace di più di te?

L’ambizione che c’è in me e la mia forte personalità.

Riuscirai ad esaudire il tuo sogno?

Spero proprio di si. Io ci metto il cuore e attendo la grande occasione!!!

A quali artisti ti ispiri?

Come attore mi ispiro a “Robert Downey Jr”. Un artista poliedrico, che ha saputo cambiare in meglio la sua vita, avendo avuto fin da giovanissimo una vita difficoltosa. Come regista adoro “James Cameron”, non ci sono parole per descrivere un pluripremiato agli Oscar, sicuramente uno dei registi migliori di sempre.

Prossimi impegni lavorativi?

Sarò a breve nel cast di un cortometraggio cinematografico. Aspetto anche una risposta per essere nel cast di un noto film, che sarà in tutti i cinema. Sentirete ancora parlare di me!!!

Stefano Madonna